I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

weekend a tropea

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Grazie ad un’offerta di viaggio stratosferica di Ryanair, degna dei vecchi tempi, avrete la possibilità di volare in Calabria a giugno atterrando all’aeroporto di Crotone per un fine settimana all’insegna di mare, sole e belle giornate. Troverete una città vivace, ottimo cibo locale e tanto divertimento. Purtroppo il weekend low cost perfetto è parzialmente rovinato dai costi degli hotel, insolitamente cari, ma il costo finale della vacanza sarà comunque decisamente basso.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno sabato 6 giugno 2015 alle ore 13.45, con atterraggio a Crotone previsto per le 14.55. Il costo della tratta è di soli 9,98 euro a persona, un prezzo davvero d’altri tempi.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend al mare in Calabria a giugno ed aver gustato i prodotti tipici locali, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dal piccolo aeroporto di Crotone il giorno martedì 9 giugno 2015 alle ore 16.45, con atterraggio a Ciampino previsto per le 17.55. Anche questa tratta ha lo stesso costo dell’andata, soltanto 9,98 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il costo finale del volo ed evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo Roma-Crotone e ritorno sarà di soli 19,97 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

 

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi l’hotel B&B Pitagora. Situato nel centro di Crotone, a 10 minuti a piedi dalla principale Piazza Pitagora e dal lungomare, il B&B Pitagora offre sistemazioni moderne e il parcheggio gratuito. Coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita e climatizzate, le camere sono dotate di una TV a schermo piatto, di un balcone, di pavimenti in parquet e di un bagno privato con doccia e set di cortesia. Il prezzo per tre pernottamenti è di 165 euro (ossia 87,50 euro a persona), stranamente i prezzi a Crotone per questo weekend sono molto alti. Evento in città o scaltrezza delle strutture alberghiere, che visti i prezzi così bassi praticati da Ryanair si adeguano all’avvento dei turisti?

 

L’organizzazione del viaggio a Crotone è terminata. Vi costerà soltanto 19,97 euro a persona per il volo, ai quali dovrete aggiungere gli 87,50 euro a persona dell’alloggio, per un totale finale di 102,47 euro a persona. Quale migliore occasione per mollare tutto per un weekend ed andare a scoprire un angolo di Calabria?

Commenti