Clicca & Prenota ora!

 

Weekend a Parigi a 76€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.67 (3 voti)

Finalmente una bellissima offerta di viaggi per Parigi! Con una nuova offerta Ryanair avrete la possibilità di volare verso la città degli innamorati a prezzi davvero bassi, e con questa offerta di viaggio vi proponiamo un’opportunità per un weekend nella bellissima capitale francese, la più visitata al mondo. Potrete aggiungervi all’elenco dei milioni di turisti che ogni anno l’affollano, ma state certi che spenderete meno di tutti.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 06:30, con atterraggio previsto all’aeroporto di Parigi Beauvais, alle ore 08:15. Il costo di questa tratta è di soli 14,47 euro a persona.

Dopo aver passato un bellissimo weekend a Parigi low cost giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno decollerà dalla pista dell’aeroporto di Beauvais il giorno lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 08:40, con atterraggio a Bergamo previsto per le 10:10. Anche in questo caso il costo per la tratta è di 14,47 euro a persona.

In questa schermata si riepilogano date, orari e prezzi della soluzione proposta: come potete vedere il costo è di soli 28,94 euro per l’andata e ritorno, un ottimo prezzo davvero. Ricordatevi però che non avrete diritto al bagaglio in stiva o al trolley in cabina, a meno di pagare qualcosa di più, e che dovrete rinunciare agli altri optional a pagamento quali la scelta del posto a sedere, l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggi. Inoltre non dimenticare che è possibile usufruire di un codice sconto Ryanair attraverso la prenotazione di un hotel presso il sito della compagnia.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro weekend a Parigi, la capitale francese è straordinariamente cara, ma abbiamo trovato su Booking.com l’hotelF1 Paris Porte de Châtillon, che si trova nel 14° arrondissement di Parigi, a 4 km dai giardini del Lussemburgo, ed offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni sono dotate di una TV a schermo piatto e dell’accesso a un bagno in comune, ma pagando un prezzo lievemente maggiore potrete soggiornare in una camera con bagno privato. Ad ogni modo, il costo per 3 notti in camera doppia con bagno in comune è di 94 euro, il che significa che spenderete soltanto 47 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: volare a Parigi costerà 28,94 euro a persona, al quale va aggiunto il costo dell’hotel, ossia 47 euro a persona, e ciò porta il costo totale della vacanza a soli 75,94 euro a persona. Per un weekend nella splendida Parigi è un’ottima occasione, da non perdere!

Weekend a Parigi: Cosa fare e vedere

Parigi è la città più visitata del mondo, potrebbe bastare questo per invogliare chiunque ad andarci. Innumerevoli sono le attrazioni che offre, a cominciare dal suo simbolo indiscusso, la Tour Eiffel, dalla cui cima si domina gran parte della metropoli. Imperdibili una visita alla Cattedrale di Notre Dame, alla Basilica del Sacro Cuore di Montmartre, al complesso del Louvre, agli Champs Elysees, oppure semplicemente una passeggiata lungo le strade del Quartiere Latino, pieno di negozietti, alberghi e ristoranti di ogni tipo.

Commenti