Weekend a Malaga a 92€ Volo+Soggiorno

Weekend a Malaga

La nuova offerta di oggi vi consentirà di fuggire dal freddo gennaio del Nord Italia per partire alla volta della magnifica città di Malaga per un weekend davvero entusiasmante. Affacciata sulle coste del Mediterraneo che fronteggiano l’Africa, questa città dell’Andalusia saprà regalarvi giornate di sole e di passeggiate lungo viali adornati da palme. Allo stesso tempo potrete fare un giro nel delizioso centro storico che la sera si trasforma e diventa il cuore della movida cittadina.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 07:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Malaga previsto per le ore 09:50. La tratta costa solamente 23,19 euro a persona.

volo-milano-malaga

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Malaga giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città andalusa il giorno domenica 24 gennaio 2016 alle ore 10:25, con atterraggio a Malpensa previsto per le 12:55. Anche questa tratta è molto economica benchè non come l’andata: stiamo parlando di 41,04 euro a persona.

volo-malaga-milano

Questa schermata mostra il costo finale del volo di andata e ritorno per due persone: 128,46 euro, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Easyjet come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto sul totale scegliendo di pagare con carta di debito.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare il pernottamento. Abbiamo selezionato con cura La Casa Mata Central, un affittacamere interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita che sorge nel cuore di Malaga, a soli 7 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal Museo Picasso. Arredate in stile moderno, le camere della Casa Mata sono dotate di ventilatore a soffitto, scrivania e bagno privato o in comune. Il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di 56 euro con il bagno in comune (ossia soltanto 28 euro a persona), ma con soli 4 euro in più potrete alloggiare nella camera con bagno privato, a voi la scelta.

la-casa-mata-central-malaga

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Malaga è terminata: spenderete 128,46 euro per il volo e 56 euro per l’hotel, ossia una spesa finale di 184,46 euro per due persone, il che significa solamente 92,23 euro a persona per l’intera mini vacanza.

Weekend a Malaga: Cosa fare e vedere

Malaga è una città che saprà colpirvi sin dal primo istante grazie alla sua vitalità e alla gioia di vivere dei suoi abitanti. Da non perdere assolutamente una passeggiata alla Malagueta, la spiaggia cittadina, molto curata e ben tenuta, così come il porto turistico poco dietro dove potrete trovare tantissimi ristoranti di ogni tipo.

Il centro storico invece è composto da tante piccole stradine pedonali piene di negozi, ristoranti e locali notturni, mentre sulla collina che domina la città si trova il castello di Gibralfaro, una vecchia roccaforte ottimamente conservata dalla quale si può ammirare un panorama unico della città.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google