Weekend a Debrecen a 83€ Volo+Soggiorno

Per iniziare bene la settimana vi diamo una possibilità unica: potrete infatti prenotare un viaggio alla scoperta della bella città di Debrecen, situata nel Nord dell’Ungheria, per soli 83 euro con volo diretto da Bergamo e tre pernottamenti in un’ottima struttura. Non è un miracolo, ma quasi: delle ottime tariffe di Wizz Air hanno reso il problema del trasporto soltanto un ricordo, mentre in questa zona è fortunatamente ancora possibile soggiornare a buoni prezzi. Non resta altro che informarvi un po’ sulla destinazione e partire!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 8 settembre 2018 alle ore 16:00 con Wizzair; l’atterraggio avverrà alle ore 17:45 presso il piccolo aeroporto di Debrecen, e il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Debrecen tra città, relax e cultura, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto ungherese il giorno martedì 13 aprile 2016 alle ore 18:40, con atterraggio previsto a Bergamo per le ore 20:30. Questa tratta ha un costo leggermente più alto del volo di andata, ma sempre abbondantemente low cost: 22,49 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere con 32,48 euro a persona partirete e tornerete alla volta di Debrecen. Compresi nel prezzo ci sono tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, mentre per quanto riguarda i servizi extra a pagamento, Wizz Air ne mette a disposizione molti: imbarco prioritario, assicurazione di viaggio, bagaglio supplementare e così via, ma nessuno è veramente importante per un viaggio così breve quindi potete tranquillamente evitare di acquistarli.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato la Stop Panzio, che si trova in posizione centrale in una tranquilla zona pedonale di Debrecen, a soli 10 minuti a piedi dalla Grande Chiesa Protestante, ed ospita camere con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni della Stop Pension, arredate in modo funzionale, dispongono di una TV via cavo e di un frigorifero. Il prezzo per tre notti in camera matrimoniale è di soli 102 euro, ossia 51 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend alla scoperta di Debrecen è terminata. Spenderete 32,48 euro a persona per il volo e 51 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 83,48 euro a persona, non vi resta che prenotare e partire!

Weekend a Debrecen: Cosa fare e vedere

Debrecen è la città più grande e importante della zona della grande pianura ungherese, ha circa 200.000 abianti e storicamente è la città più importante del protestantesimo ungherese. Il monumento più bello da vedere in città è il Nagytemplom, o Grande Chiesa, situata sulla piazza Kossuth e simbolo della città, cuore di quello che una volta era chiamata la “Roma Calvinista”. Da non perdere anche il Deri Museum, che si affaccia sulla piazza omonima, un museo nazionale dove sono esposte opere d’arte di vario tipo.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml