Weekend a Creta a 194€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4.75 (4 voti)

Weekend a Creta

L’offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di partire per un bellissimo weekend a Creta, una delle più famose isole della Grecia, a fine settembre dove troverete ancora temperature gradevolissime, giornate lunghe ed avrete l’occasione di scoprire parti nascoste dell’isola o che semplicemente d’agosto diventano troppo affollate. Il tutto ad un prezzo davvero interessante, soltanto 194 euro a persona con volo diretto e un ottimo hotel nel centro di Heraklion, la città più importante dell’isola.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Creta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bari con Volotea il giorno venerdì 27 settembre 2019 alle ore 16:20, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Heraklion previsto per le ore 19:10 locali. Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Creta, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto greco il giorno martedì 1 ottobre 2019 alle ore 13:05, con atterraggio a Bari previsto per le 14:00 ora italiana. Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 99 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi opzionali a pagamento messi a disposizione da Volotea, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per ottenere vantaggi e agevolazioni con questa compagnia vi consigliamo la lettura dell’articolo sul programma Megavolotea.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro weekend a Creta abbiamo selezionato con cura l’hotel El Greco, che si trova nel centro di Heraklion, a breve distanza dal trasporto pubblico, dai negozi e dai servizi. La struttura dispone di 90 camere, la maggior parte delle quali con balcone privato ed aria condizionata. Le stanze sono insonorizzate e dispongono di connessione wi-fi gratuita. Tra i servizi dell’hotel anche il parcheggio convenzionato, uno snack bar, una sala TV e un angolo business con connessione a internet. Il costo per 4 pernottamenti in camera doppia è di soli 191 euro, ossia 95,50 euro a persona.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del weekend lungo a Creta è terminata: spenderete 99 euro a persona per il volo e 95,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 194,50 euro a persona, non resta altro che fare le valigie e partire!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Creta è un’isola enorme e 4 giorni certo non bastano per vederla tutta. Potrete visitare Heraklion e i suoi meravigliosi dintorni, poi spostarvi verso Chania, una cittadina piacevolissima da girare a piedi, con un’atmosfera tipica greca e un lungomare con case costruite in stile veneziano.

Non c’è niente di meglio che fare un giro in barca, sorseggiare un drink ammirando la città o partire in escursione per la magnifica spiaggia di Balos. Tutte attività fattibilissime in settembre inoltrato, grazie al tiepido sole greco che vi farà sentire in vacanza sin dal primo minuto.

Commenti