Weekend a Cracovia a 109€ Volo+Soggiorno

Grazie all’offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di visitare una delle città più belle della Polonia e di tutta l’Europa centro-orientale. Stiamo parlando di Cracovia, gemma di questa zona del paese, una città che ha vissuto momenti di grande splendore nella sua storia, ma anche periodi bui, soprattutto nel secolo scorso. Ma adesso è risorta dalle sue ceneri, troverete un centro storico magnifico e tanto divertimento. Cosa volere di più da un weekend?

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno sabato 18 marzo 2018 alle ore 09:10 del mattino con atterraggio presso l’aeroporto di Cracovia alle ore 11:00. Il costo della tratta è di soli 33,65 euro a persona, ed avrete tutta la prima giornata di vacanza a disposizione.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Cracovia ed averla girata in lungo e in largo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Cracovia il giorno martedì 20 marzo 2018 alle ore 07:00 con atterraggio previsto a Bologna per le ore 08.65. La tratta è ben più economica dell’andata, costa infatti soltanto 16,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale di un volo da Bologna a Cracovia e ritorno è di soli 50,64 euro, tasse e supplementi inclusi. Ricordatevi di non acquistare i servizi aggiuntivi di Ryanair quali l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio, potrete vedere il vostro volo aumentare di prezzo a dismisura.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/krk/voli-piu-economici-da-italia-per-cracovia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Organizzato il volo passiamo all’alloggio. Abbiamo selezionato accuratamente per voi il Krak Apartments, che sorge nella Città Vecchia di Cracovia, a 700 metri dalla Galeria Krakowska e dal Monumento di Adam Mickiewicz. Alcune sistemazioni sono fornite di area soggiorno e/o zona pranzo, mentre altre presentano una cucina con lavastoviglie. Tutte dispongono di frigorifero, tostapane, bollitore, asciugamani e bagno privato con pantofole e asciugacapelli. Il prezzo per due pernottamenti presso lo Studio Apartment in via Paulinska 18/2D è di 117 euro, il che significa soltanto 58,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/pl/krak-apartments.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fcracovia-86473%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Cracovia è terminata. Spenderete 50,64 euro a persona per il volo e 58,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 109,14 euro a persona. Ad un prezzo così bisogna prenotare subito!

Weekend a Cracovia: Cosa fare e vedere

La meravigliosa città di Cracovia, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, ha davvero molte cose da fare e da vedere, a cominciare dalla sua splendida piazza centrale su cui si affaccia la Basilica Mariacka e il Mercato dei Tessuti. Imperdibile un giro lungo le mura, al cui esterno sono stati costruiti bellissimi giardini, così come l’ascesa alla collina del Vawel, dove si trova la cattedrale e da cui si ammira una vista mozzafiato della città. A poca distanza da Cracovia poi, due gite davvero interessanti: la miniera di sale di Wieliczka e il campo di concentramento di Auschwitz.

Commenti