Vueling: Vola in Europa a partire da 24,99 euro

Vueling

Un’occasione unica, da prendere al volo, specie per chi ama viaggiare in aereo, per andare alla ricerca di fantastici posti da visitare ed amare. Ma si tratta di una promozione che farà sicuramente al caso anche di chi non ha molte occasioni per andare oltre confine per motivi lavorativi, poiché l’offerta permette di organizzarsi con calma e senza fretta, richiedendo le ferie per tempo, senza il rischio di vedersele rifiutate. Se rientrate in una di queste categorie, quindi, sicuramente potrà interessarvi l’incredibile promozione che Vueling ha deciso di riservare a chiunque decida viaggiare con i propri velivoli. Ma in cosa consiste? Vediamolo subito nello specifico.

Prenotando entro e non oltre le 23.59 del 9 febbraio avrete diritto a viaggiare verso qualsiasi città europea e mondiale a partire da soli 24,99 euro. Avete capito bene, meno di 25 euro per recarvi in vacanza nella destinazione dei vostri sogni, quella che avete sempre sognato, oppure in una località che vi è rimasta talmente impressa e stampata nel cuore da non poter fare a meno di tornarci. E il vantaggio, come vi abbiamo già preannunciato, sta nel fatto che potrete organizzare con tutta calma le vostre ferie. Prenotando il vostro biglietto, infatti potrete viaggiare dal 15 febbraio al 15 giugno: una condizione ottimale, per non organizzare tutto all’ultimo minuto e di fretta, non trovate?

Curiosi di avere qualche anticipazioni sulle tratte che potrete affrontare, sulle località che potrete raggiungere, o sulle città europee che potrete visitare e vivere in prima persona? Ecco alcuni spunti interessanti, che siamo sicuri troverete di vostro gradimento:

  • da Venezia a Barcellona, a partire da 44,99 euro
  • da Torino a Maiorca, a partire da 65,98 euro
  • da Venezia a Londra, a partire da 89,98 euro
  • da Palermo a Parigi, a partire da 44,99 euro
  • da Milano ad Amsterdam a partire da 29,99 euro

Pronti per immergervi in un’avventura diversa dal solito, in grado di spezzare la routine quotidiana o assecondare la vostra voglia di viaggiare in giro per il mondo? Non aspettate oltre, allora, perché l’offerta sta per terminare, e i posti ai prezzi più convenienti – e come potrebbe essere diversamente – sono in via di esaurimento. Prendete quindi coraggio, lasciatevi trasportare dal vostro desiderio di visitare le più belle città e località d’Europa, il tutto a prezzi di saldo. Sì, perché con Vueling  potrete organizzare il vostro viaggio low cost in maniera rapida ed immediata, salvaguardando anche le vostre finanze.

Per poter accedere alla prenotazione e prenotare i vostri titoli di viaggio, avrete due possibilità. La prima è quella di ricercare il vostro volo attraverso il pratico motore di ricerca interno al sito della compagnia di volo low cost spagnola, la seconda, invece, di rivolgersi al call center della società. Chiamando l’895 895 33 33, infatti, un operatore potrà indicarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, oltre ad aiutarvi nella prenotazione del viaggio e nell’acquisto finale dei vostri biglietti. Comodo, no? Ma affrettatevi, l’offerta sta per terminare!

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google