vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Vueling: Il secondo passeggero vola gratis!

Sending
User Review
0 (0 votes)

Siete una coppia di innamorati e desiderate fare un viaggio da sogno? Oppure siete due amici o due fratelli che si vogliono godere una bella vacanza, per staccare la spina dalla monotonia della vita quotidiana? Se non avete ancora programmato nulla, ma volete farlo molto presto, vi potrà interessare un’offerta da sogno, per la quale, però, bisognerà prenotare in fretta e furia, fruendo di uno sconto che ha dell’incredibile. L’offerta che stiamo per presentarvi è quella di Vueling, compagnia low cost spagnola, che ancora una volta vuole stupire i propri clienti o i futuri tali, con una promozione da sogno. Ma di cosa stiamo parlando, in concreto? Vediamolo insieme.

Prenotando dal 22 settembre al 28 settembre, sarà possibile volare con una fantastica promozione 2×1. Sì, avete capito bene: voi prenotate un bellissimo viaggio per due persone, ma pagherete le spese di viaggio per una sola persona. Non trovate che sia un’occasione irrinunciabile, di quelle da prendere…al volo? Per usufruire dell’incredibile sconto dovrete inserire il codice PROMO2X1 al momento di prenotare il vostro viaggio; ma prestate bene attenzione: la promozione è valida per tutti quei viaggi che vorrete effettuare dal 1 ottobre 2015 al 15 marzo 2016. Si tratta di quasi sei mesi in cui potrete prendervi un periodo di ferie per godervi il benessere ed il relax che solo un bel viaggio in compagnia può garantire.

Ma vediamo ora quali sono le destinazioni a cui potrete ambire, e quali sono gli aeroporti di partenza:

  • da Bologna a Parigi
  • da Milano a Parigi
  • da Catania a Firenze, Roma, Parigi
  • da Bari a Firenze
  • da Palermo a Parigi
  • da Firenze a Palermo, Parigi
  • da Roma a Palermo, Nantes, Lione, Marsiglia, Nizza, Parigi

Si tratta di destinazione molto ambite, su territorio italiano o francese? Se il vostro sogno è visitare la città dei sogni e dell’amore, Parigi, camminando sugli Champs Elisee di Parigi, oppure ammirando la Tour Eiffel, oppure fare un passeggiata in una splendida città portuale come Marsiglia, questa è la vostra occasione. Ma prestate attenzione, manca davvero poco alla scadenza della promozione, pertanto dovrete essere lesti a prenotare il prima possibile la vostra fantastica ed indimenticabile vacanza.

Ed infine alcune specifiche, per non trovarsi impreparati nel momento della prenotazione o prima della partenza. La tariffa 2×1 è valida per viaggi di andata e ritorno, ed include, per ciascun passeggero, un bagaglio a mano da introdurre all’interno dell’aereo. Nel caso in cui si necessitasse di un bagaglio più grande o pesante, sarà possibile acquistarne uno, ma stando alle normali tariffe di Vueling: il che significa che per i bagagli aggiuntivi non si applica l’incredibile promozione 2×1. In aggiunta, non è possibile sfruttare di altre promozioni in concomitanza con questa offerta: se deciderete di fruire della promozione 2×1, infatti, non potrete sfruttare anche altre promozioni in essere proposte dalla compagnia spagnola. È tutto, non vi resta che prenotare quanto prima la vostra vacanza low cost da sogno. Fate presto, il 28 settembre è dietro l’angolo!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google