Volotea: Sconto di 15€ su tutti i voli!

Volotea

Se state pensando di prenotare un viaggio con Volotea, abbiamo proprio la promozione che fa per voi: la compagnia aerea low cost, per le prenotazioni entro il 17 luglio, propone infatti uno sconto di 15 euro: si tratta di un benefit particolare, per persona e per tratta, sull’acquisto del vostro prossimo volo. Ma come usufruirne? E quali sono le caratteristiche di fruizione di tale bonus?

Come utilizzare il buono sconto di 15 euro di Volotea

Per poter utilizzare il buono sconto di 15 euro di Volotea è sufficiente recarsi nella pagina di prenotazione del vostro prossimo volo e inserire il codice sconto SUMMER16. In questo modo, in fase di conferma della prenotazione del volo, vedrete detratto dal costo finale il benefit di 15 euro che abbiamo ora brevemente illustrato. Uno sconto sicuramente molto ghiotto per poter rendere ancora più conveniente il proprio viaggio a bordo della compagnia aerea spagnola!

Caratteristiche di fruizione

Il bonus non risulta essere soggetto a particolari restrizioni. Si ricorda comunque che il codice sconto deve essere utilizzato fino al 17 luglio e che comprende 15 euro di sconto promozionale per persona e per tratta, per voli fino al prossimo mese di marzo 2017. Per i soci Supervolotea, lo sconto è invece ridotto fino a 8 euro per persona e per tratta. Ricordiamo ancora che lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa e che potrà essere utilizzato solamente solamente per nuove prenotazioni. Per poterne fruire, sarà sufficiente inserire il codice nella sezione ricerca dei voli (codice sconto).

Maggiori informazioni

Per poterne sapere di più sui bonus di Volotea e, in particolar modo, sul benefit di 15 euro che viene ora concesso con l’iniziativa estiva in scadenza, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento.

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google