vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Volo Milano Malta low cost a 53 euro

Sending
User Review
0 (0 votes)

Ultimamente la compagnia low cost irlandese Ryanair sta riservando numerose offerte per le tratte internazionali provenienti dai principali aeroporti italiani, specialmente da Milano, Ciampino, Fiumicino, Pisa e Catania, da sempre gli scali aeroportuali maggiormente utilizzati in Italia per partenze all’estero. L’offerta che vi proponiamo oggi è veramente imperdibile, la meta è il fantastico arcipelago di Malta, a poche centinaia di chilometri da Sicilia e Calabria.

Malta è ottimamente raggiungibile da gran parte delle principali italiane a prezzi vantaggiosi con le compagnie Air Malta e Ryanair, ma l’offerta della low cost irlandese è a dir poco imbattibile (considerando che i prezzi medi da Milano a Malta si aggirano attorno ai 100/130 euro, molto raramente scendono al di sotto degli 80 euro) in quanto vi proponiamo un prezzo di appena 53 euro valido per il periodo dall’8 al 16 di Settembre.

La partenza dell’andata è prevista per le ore 14 da Milano Bergamo, diventato da tempo uno dei primi scali del Nord Italia, con arrivo a Malta Luqa alle ore 16:00 locali (stesso fuso orario italiano). Arrivare dall’aeroporto di Luqa al centro di Malta è semplice, ci sono numerose tratte di autobus veloci che collegano il principale scalo maltese al centro della capitale La Valletta, nota per la sua architettura irregolare, gli Upper Barrakka Gardens e la celeberrima Cattedrale di San Giovanni. Il volo di rientro da Luqa a Milano Malpensa è previsto 9 giorni dopo, Mercoledì 16 Settembre, con partenza alle ore 13:55 ed arrivo in Lombardia alle 16. Il prezzo dei due voli con la compagnia Ryanair è di soli 53 euro, sia l’andata che il ritorno costano 26.50 euro, una cifra veramente ottima, da prendere al volo, considerando anche che la vita a Malta costa molto meno rispetto che in Italia e si possono trovare delle eccezionali offerte per gli alberghi.

Malta è un paese dal clima secco, piove spesso solamente tra Ottobre e Marzo, in Estate invece la probabilità di pioggia è molto ridotta, e Settembre è il mese ideale perchè le temperature non sono mai eccessivamente alte e l’umidità si sente solo in minima parte. Malta presenta vastissime spiagge di sabbia alternate ad alte scogliere, infine vi consigliamo assolutamente di dedicare almeno un giorno intero alla visita dell’isola di Gozo ed un altro a fare il periplo dell’isola con uno dei tanti battelli che effettuano gite turistiche.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google