Volo da Pisa a Parigi a soli 20 euro

Volo da Pisa a Parigi a soli 20 euro

L’offerta che vi proponiamo oggi è decisamente vantaggiosa, in quanto abbiamo trovato per voi un volo diretto dall’aeroporto Galileo Galilei/San Giusto di Pisa a quello di Parigi Beauvis al ragguardevole prezzo di 20 euro sia andata che ritorno comprese. Si tratta di una delle tante offerte della compagnia low cost Ryanair che sta cercando di sponsorizzare gli scali minori e garantire così in futuro un maggior flusso di turisti e visitatori da altri aeroporti ed avere un monopolio del mercato dei voli maggiormente accentuato e completo.

pisa

L’offerta in questione comprende dunque due voli dall’aeroporto di Pisa a quello di Parigi Beauvis (il maggiore della città) al prezzo di 10 euro ciascuno tasse e diritti di prenotazione inclusi. Il volo di andata che vi abbiamo selezionato per questo viaggio da Pisa a Parigi ci sarà il giorno di Giovedì 10 Settembre con partenza alle ore 07:00 ed arrivo a Parigi Beauvis alle ore 08:55, mentre per il rientro abbiamo trovato solo voli al mattino: partenza nella giornata di Domenica 13 Settembre alle ore 09:20 ed arrivo a Pisa Galileo Galilei alle ore 11:05. Vi ricordiamo però che la compagnia Ryanair ha destinato numerose partenze per Parigi dall’aeroporto di Pisa al prezzo di 10 euro ad andata e 10 al ritorno, dunque potete andare voi stessi sul sito della Ryanair e selezionare le date che più vi interessano, anche se i voli di ritorno sono tutti al mattino presto, inoltre possiamo anche dirvi che generalmente i prezzi da Pisa per Parigi sono sempre molto bassi e che anche se non trovate tariffe da 10 euro a tratta potete sempre selezionarne alcune da 20/30 euro a persona per volo, non solo per il mese di Settembre ma anche per Ottobre, Novembre e parte di Dicembre.

La città di Parigi è da sempre una delle mete più ambite per il turismo di massa, anche se prima dell’avvento delle compagnie low cost era piuttosto costosa da raggiunge e poteva essere fatto solo da una dozzina di aeroporti italiani, ora invece quasi tutti gli scali minori hanno collegamenti diretti quasi giornalieri. Parigi è una città ideale per trascorrere qualche giornata di relax alternata a grandi musei, parchi meravigliosi, quartieri eleganti ed edifici conosciuti in tutto il mondo, e grazie a questa super offerta della compagnia Ryanair potrete raggiungere la capitale francese in poco tempo spendendo pochissimo.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google