Voli scontati Norwegian Air per l’Europa!

Voli scontati Norwegian Air

Ami i paesi del nord Europa e viaggiare è la tua passione? Sarai lieto di sapere dunque che Norwegian Air, compagnia aerea low cost norvegese attiva anche in Italia, mette a disposizione dell’utenza numerosi sconti sul prezzo del biglietto per recarsi in alcune delle principali capitali dell’Europa Settentrionale e Londra. Gli sconti sono davvero importanti e, in quanto tali, in rapido esaurimento; prenotando per tempo, tuttavia, è possibile garantirsi un viaggio indimenticabile all’estero all’insegna del risparmio. Vediamo nello specifico le tratte interessate.

Roma – Londra

Partendo dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile trovare pacchetti promozionali con destinazione Londra – Gatwick. Il costo del solo biglietto dandata, nel migliore dei casi, si aggira sui 35,20 euro, tasse incluse, mentre il biglietto di ritorno più economico si aggira sui 44 euro: con poco meno di 70 euro, quindi, è possibile raggiungere la capitale dell’Inghilterra e passare alcuni splendidi giorni nella terra della regina. Tutti i viaggi prevedono un bagaglio a mano da portare gratuitamente in cabina; per i bagagli in stiva saranno applicate le normali tariffe della compagnia.

I voli sono in rapido esaurimento, e pertanto è necessario trovare il periodo giusto per partire ed avere un po’ di buona sorte: del resto si sa, le migliori offerte sono sempre le più appetibili e prendono il volo più rapidamente.

Roma – Goteborg

L’offerta in questione riguarda i voli con partenza Roma e destinazione Goteborg, e viceversa. Se amate le città e l’atmosfera svedese, con la compagnia Norwegian Air potrete godere di prezzi molto economici sia per il viaggio di andata, sia per il viaggio di ritorno. Gli aeroporti di partenza ed arrivo sono Fiumicino per la capitale italiana e Landvetter per la città della Svezia meridionale.

Prenotando per tempo, il viaggio di andata con partenza Fiumicino potrà costarvi una cifra a partire dai 79,70 euro a salire, con numerose altre tariffe interessanti, seppur a prezzo più elevato. Il ritorno da Goteborg, invece, potrà essere anche più economico: le tariffe, infatti, partono da 66,40 euro. Come per tutti gli altri voli offerti dalla compagnia norvegese, è possibile portare a titolo gratuito un bagaglio in cabina.

Roma – Copenhagen

Se sei un appassionato della Danimarca ed ami la città della Sirenetta, non potrai fare a meno di sfruttare questa ghiotta occasione: voli a Copenhagen, con volo diretto da Roma Fiumicino a partire da 59,70 euro. Per il ritorno dall’aeroporto danese, invece, sono disponibili voli a partire da 56 euro; con un po’ di fortuna sarà possibile fare un viaggio di andata e ritorno per la capitale della Danimarca a soli 115,70 euro.

Sono disponibili ancora molti viaggi a prezzi scontati fino a fine 2015: approfitta subito dell’offerta, il bagaglio in cabina è gratis!

Milano – Oslo

Per completare il pacchetto di offerte a prezzi ribassati, la Norwegian Air mette a disposizione un viaggio di andata e ritorno per Oslo, la capitale norvegese, ad un prezzo di partenza di 85,10 euro. Per il viaggio di andata, con partenza da Milano, il prezzo di partenza del biglietto è di 50,00 euro; il ritorno dall’aeroporto Gardermoen di Oslo, invece, può essere ancor più conveniente, con biglietti a partire da 35,10 euro, tasse e bagaglio in cabina inclusi.

Collegandosi al sito ufficiale della compagnia aerea, e selezionando la destinazione dei propri sogni, è possibile ottenere importanti sconti sul volo sia d’andata che di ritorno. I posti disponibili si stanno esaurendo giorno dopo giorno, non mancare l’occasione di volare a prezzi stracciati!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google