Voli Low Cost per Bucarest a partire da 27,99€

Voli Low Cost per Bucarest

 

Dal prossimo 30 settembre 2014 la compagnia aerea low cost rumena Blue Air riapre la tratta di collegamento diretto Torino/Cuneo-Bucarest, andata e ritorno. Per l’occasione è già disponibile un numero limitato di posti in offerta speciale ovvero a partire da 27,99€ , tasse incluse.

Prenotando da oggi fino al 30 settembre, ci sarà la possibilità di fruire di ulteriori vantaggi tra cui trasportare un bagaglio in stiva gratuitamente e parcheggiare presso l’aeroporto di Cuneo-Levaldigi senza oneri, per viaggi fino al mese di marzo 2015. I posti a tariffa speciale sono limitati quindi è bene prenotare subito, anche online sul sito web della compagnia Blueairweb.com. Fino al termine della stagione invernale 2014-15 i voli partiranno solo nei giorni di martedì e sabato. Per ogni tipo di problema o di inconveniente è possibile contattare il personale della compagnia al numero 895 895 3355, disponibile no stop, 24 ore su 24.

La compagnia aerea low cost Blue Air è rumena ed è giovane, fondata appena nel 2004. Ha la sua base principale presso l’aeroporto internazionale di Bucarest Otopeni. I biglietti per la Romania possono essere acquistati online, prenotando direttamente sul sito web, presso le agenzie di viaggi o anche chiamando il numero di Call Center che trovate sul sito.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google