Voli Czech Airlines per Praga in offerta da 54€

voli-czech-airlines-per-praga

Czech Airlines, nota compagnia aerea ceca, ha recentemente lanciato una serie di nuove promozioni che rendono ancora più conveniente un progetto di vacanza in una delle più incantevoli nazioni europee. Fino al 22 settembre 2016, e per voli dal 1 ottobre al 31 dicembre 2016, sarà dunque possibile effettuare un viaggio verso le principali località ceche a condizioni praticamente irripetibili, cogliendo pertanto l’occasione per poter progettare un bel weekend o una bella settimana autunnale e invernale nella capitale Praga, o in altre città.

Nel dettaglio, partendo da Milano per Praga si possono fruire di voli sola andata a partire da 57 euro, e andata e ritorno a partire da 101 euro. Partendo da Roma si può usufruire di tariffe sola andata a partire da 54 euro e andata e ritorno da 98 euro, mentre partendo da Venezia i prezzi partono da 85 euro per le tariffe di sola andata e da 159 euro per le tariffe di andata e ritorno. Partendo da Pisa, le tariffe applicate dalla compagnia aerea sono di 101 euro per la sola andata, e di 196 euro per andata e ritorno. Infine, partendo da Bologna, sempre verso Praga, si parte da 83 euro per l’andata e 159 euro per andata e ritorno.

Se desiderate saperne un po’ di più, e controllare la disponibilità per le date di vostro interesse, non dovete far altro che collegarvi a questa pagina di riferimento e simulare la prenotazione del vostro volo. Nel caso in cui troviamo disponibilità per le date di interesse, vi consigliamo di affrettare la prenotazione: il numero di posti è chiaramente limitato, e con questi prezzi è meglio non lasciarsi sfuggire l’opportunità!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml