Voli andata e ritorno per Casablanca da 99 euro

Voli andata e ritorno per Casablanca

Visitare l’Africa è il vostro sogno? Spesso i biglietti per raggiungere le mete più desiderate del “continente nero” sono piuttosto costose, e non è un caso che i più decidano di rimandare sempre il proprio viaggio, finendo per non mettere proprio piede nella destinazione dei propri sogni. Le compagnie aeree low cost che operano verso l’Africa non garantiscono moltissime tratte, ed è per questo che se si desidera soggiornare in una località specifica è necessario farsi lunghe ore in treno o in autobus. Ma se il vostro sogno più grande è quello di visitare Casablanca, potrebbe essere il vostro girono fortunato. Per quale ragione? Ve lo spieghiamo subito.

La Royal Air Maroc, la compagnia di bandiera del Marocco, mette a disposizione per tutti quelli che volessero giungere a Casablanca un’offerta alla quale è davvero difficile rinunciare. Partendo infatti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, è possibile volare con un pacchetto talmente economico, che non ha precedenti: potrete infatti acquistare un biglietto di andate e ritorno, per la splendida città marocchina a soli 99 euro. Avete capito bene, meno di 100 euro per trascorrere qualche giorno, delle settimane, o anche dei mesi, nella splendida città nordafricana. L’unica condizione che dovrete rispettare è di far intercorrere meno di 3 mesi tra il vostro viaggio di andata e quello di ritorno.

Ma vediamo alcuni dettagli che vi saranno sicuramente utili, ed anzi, indispensabili. Per poter fruire di questa sensazionale offerta sarà necessario prenotare dal 16 settembre 2015 fino al 31 maggio 2016, organizzando il proprio viaggio entro e non oltre il 31 maggio del 2016. Questo significa che se desiderate trascorrere almeno 30 giorni in Marocco, dovrete prenotare il vostro viaggio di andata con partenza non più tardi del 1 maggio.

Il viaggio, sia quello di andata sia quello di ritorno, include tutte le tasse e le spese aeroportuali, e vi permetterà di raggiungere una delle perle del continente africano. Si tratta di una città molto moderna, una vera e propria metropoli, che è in grado di stupire non tanto per la sua cultura o storia, quasi inesistente, quanto per la sua modernità, i suoi grandi palazzi e grattacieli. Un vero e proprio spettacolo anche per chi preferisca delle città più racchiuse, con una cultura tale da affascinare, in ogni singolo angolo. Ma non temete, pur nella sua grandezza e tendenza al nuovo e al moderno, Casablanca sarà in grado di stupirvi, in tutto e per tutto.

Le possibilità per viaggiare nella città più moderna del Marocco, a prezzi ribassati, sono moltissime, ma limitate nel tempo e nella disponibilità. Se non volete incorrere nel rischio di rimanere a bocca asciutta, quindi, il consiglio è quello di prenotare quanto prima i vostri biglietti, quanto meno quelli del trasporto,così da organizzare successivamente, ed in tutta calma, il vostro viaggio. Il vostro sogno sta per realizzarsi, e manca davvero poco: non credete che un’occasione come questa debba essere sfruttata, senza alcun dubbio e quanto prima?

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google