Vola in Europa con Alitalia a partire da 44 euro

Vola in Europa con Alitalia

Unofferta di quelle davvero irrinunciabili. Sì, perché Alitalia, la compagnia di bandiera italiana, propone a tutti i propri clienti dei prezzi per viaggiare in Europa tra i più bassi del mercato, in grado di competere, non vi stiamo certo mentendo, con le tariffe proposte dalle principali compagnie low cost europee. Non ci credete? Appena vedrete i costi imposti dalla compagnia, dovrete subito ricredervi.

Grazie ad Alitalia, infatti, potrete acquistare il vostro biglietto di sola andata per alcune tra le principali città europee a partire da soli 44 euro. 44 euro per un volo di linea, una tariffa che ha dellincredibile. Naturalmente, come tutte le offerte sensazionali che si rispettino, anche questa ha una durata molto limitata nel tempo: per sfruttare di condizioni vantaggiose e mai viste prime, infatti, dovrete muovervi per tempo, prenotando il vostro titolo di viaggio entro il 24 settembre 2015. Per poter usufruire delle tariffe low cost, però, dovrete prenotare il vostro viaggio di sola andata on line: non certo un grosso problema al giorno doggi.

Prenotando, quindi, entro il 24 settembre, potrete volare in tutte Europa, fino a marzo 2016, garantendovi un risparmio che mai avete visto prima dora. Vi riportiamo qualche assaggio, con le destinazioni e le cifre che dovrete pagare per assicurarvi un viaggio comodo, di qualità e classe:

da Roma

  • Barcellona a partire da 44 euro
  • Madrid a partire da 60 euro
  • Berlino a partire da 66 euro
  • Atene a partire da 60 euro

da Milano

  • Londra a partire da 78 euro
  • Barcellona a partire da 48 euro
  • Varsavia a partire da 48 euro
  • Bucarest a partire da 48 euro

Ora alcune specifiche, per non farvi trovare impreparati quando sarà il momento di prenotare il volo o di partire. Come detto il biglietto è valevole per viaggi di sola andata, effettuati a partire dal 14 settembre 2015 fino al 31 marzo 2016. La prenotazione prevede lacquisto anticipato del titolo di viaggio almeno 14 giorni prima della partenza, e non è previsto alcun rimborso in caso di contrattempo, né tantomeno un cambio di volo o destinazione. Per i bambini da 0 a 2 anni è previsto uno sconto del 90% sul costo totale del viaggio.

Il meglio dell’Europa, quindi, è alla vostra portata, a prezzi più che vantaggiosi. Ma i vantaggi non finiscono qui! Se acquisterai uno o più biglietti con Alitalia, riceverai un numero di ingressi gratuiti per lExpo Milano 2015 pari al numero di passeggeri presenti sulla stessa prenotazione. Unopportunità da non mancare, specie se non avete ancora visitato lesposizione universale della città meneghina e desiderate farlo prima della fine dellevento, il 30 ottobre del 2015. Ma fate attenzione, perché la promozione è valida solo per biglietti aerei prenotati entro e non oltre le 24 del 24 settembre 2015!

Che state aspettando a prenotare il vostro viaggio in Europa, in una delle più belle e caratteristiche città del vecchio continente? Con Alitalia viaggerete in aerei comodi e di classe, al prezzo di un normale volo low cost. E in più, acquistando un biglietto, vi regalerete anche un ingresso gratuito allExpo di Milano 2015. Non aspettate oltre, perché lofferta sta per terminare!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google