Vola a Miami in aprile a soli 336 euro a/r a persona!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

cloudscape-967987_640

La Florida. Un sogno proibito per molti ma che potrebbe diventare realtà con questa offerta di viaggio che vi stiamo per proporre! Abbiamo trovato per voi un ottimo volo aereo che potrà catapultarvi dall’altra parte del mondo, a Miami, a soli 336€ andata/ritorno! Aprile è un periodo davvero ottimo per recarsi nel sud degli Stati Uniti infatti si tratta di uno dei mesi meno piovosi dell’anno e le temperature sono sempre piacevoli con punte anche di 28-29°C!

Decollerete da Milano Linate giovedì 31 marzo alle 13.00 e atterrete a Madrid per lo scalo tecnico alle 15.25. Dopo solo un’ora ripartirete alla volta di Miami dove atterrerete alle 20.15 locali.

mam

Dopo due settimane alla scoperta della Florida sarà purtroppo ora di tornare a casa. Il vostro volo di ritorno sarà diretto e decollerà da Miami giovedì 14 aprile alle 17.35 e atterrerà a Milano Malpensa (NB. all’andata partirete da Linate) alle 9.15 italiane della mattina successiva.

mam (1)

Il prezzo totale? Solo 336,37 euro a persona!

mam (2)

Che dire, un prezzo davvero stracciato! Per prenotare basta collegarsi al sito della British Airways (che troverete qui sotto) e aggiungere date e destinazioni come sopra indicato. Fate attenzione a selezionare i voli giusti perché ve ne comparirà una lunga serie. Non mi resta che augurarvi buon viaggio 😀

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google