Vinci un weekend di alta cucina con lo chef Claudio Sadler

Claudio Sadler

Ormai dopo i programma di cucina in tv sul web spopolano i concorsi a tema food come The Tasty Gardens, un concorso a premi che mette in palio un favoloso weekend di alta cucina a Milano in compagnia di Claudio Sadler. In realtà, oltre alla cena, vi sarà regalato anche un vero e proprio corso di cucina insieme al famoso chef. Come partecipare? Basta scrivere la propria ricetta realizzata utilizzando i prodotti del vostro orto ed inviarla. Di seguito tutti i dettagli per partecipare!

Come partecipare

Il concorso si svolge tutto sul web. Per poter inviare la vostra ricetta e vincere il weekend di alta cucina, dovete entrare nel sito ed iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto si può caricare una fotografia del vostro piatto, cucinato con i prodotti scelti direttamente dall’orto, che vanno elencati uno per uno insieme agli ingredienti utilizzati. Fatto! Da questo momento in poi sarete automaticamente accreditati per la fase di selezione.

Selezione

Un’apposita giura scelta visionerà tutte le foto partecipanti e sceglierà l’autore del piatto migliore che si accaparrerà il meraviglioso weekend di alta cucina.

Premi in palio

In palio non solo un weekend di alta cucina con lo chef Claudio Sadler ma anche un fantastico soggiorno in hotel a Milano per due persone e dulcis in fundo un corso di cucina tenuto dallo chef per due persone seguito da prelibata cena nel ristorante Sadler.

Scadenza

Si può partecipare fino al 20 Giugno 2016, con selezione Giuria e Chef entro l’8 Luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

vai al concorso

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google