Vinci un viaggio a Vienna con la Pasticceria Matilde Vicenzi

Vinci un viaggio a Vienna

“In Dolce Compagnia” è il concorso a premi ideato dall’azienda di pasticceria veronese Matilde Vicenzi per promuovere e diffondere il proprio brand. Il concorso è piuttosto articolato e originale, ma mette in palio come premio finale una viaggio per 4 persone a Vienna.

Sono 5 gli step che costituiscono la gara con relativa estrazione di premi, mentre solo con l’estrazione finale si conoscerà il fortunato vincitore del viaggio. Si può partecipare fino al 12 dicembre 2014 registrandosi nel sito ufficiale Matildetiramisu.it oppure attraverso il proprio account di Facebook. Il concorso consiste nell’organizzare, per ogni periodo previsto dal regolamento, una festa virtuale a tema a cui invitare i tuoi amici .

Condizione per partecipare è il previo acquisto di un prodotto del vasto assortimento della Pasticceria Matilde Vicenzi, quindi si procede caricando una foto che contenga il pack del prodotto acquistato e un oggetto che abbia attinenza con il tema prefissato. Tutte le informazioni tecniche sono presenti di volta in volta sulla pagina web del concorso. Oltre alle estrazioni intermedie, parteciperanno all’estrazione finale i 10 utenti che avranno realizzato le feste virtuali più numerose (da almeno 50 amici).

Il premio finale consiste in un weekend di 2 notti/3 giorni a Vienna per 4 persone comprensivo di volo a/r, soggiorno in hotel Sacher Cat a 5 stelle, visita della città per un valore complessivo di 5.100€.

CONCORSO VIAGGIA FREE

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google