Vinci un viaggio a Hollywood con il concorso Gillette

Vuoi vivere un viaggio da sogno a Hollywood? C’è un concorso che fa per voi: acquistando un prodotto della linea Special pack Gillette dedicato a Justice League, infatti, avrai possibilità di vincere un fantastico viaggio VIP ai Warner Bros Studio di Hollywood.

Una volta acquistato il prodotto, ti basterà infatti caricare lo scontrino sul sito e confidare nella buona sorte. Ma come funziona? E quali sono i premi in palio?

Partecipare al concorso a premi Desideri Magazine è piuttosto immediato: una volta raggiunta la pagina dovrai infatti fare clic sul tasto Registrati e Partecipa, e accedere a Desideri Magazine inserendo le tue credenziali d’accesso. Se non hai le credenziali di accesso, puoi registrarti compilando l’apposito modulo di registrazione con i tuoi dati personali corretti e veritieri.

A questo punto dovrai leggere e accettare i termini e condizioni e proseguire cliccando sul tasto “successivo”. Sei giunto al termine di questa fase: dovrai infatti inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo sarai inserito nella lista delle persone che potranno concorrere all’estrazione finale dei premi in palio.

Ma quali sono i premi in palio?

Come già ricordato in sede di apertura, il premio in palio è rappresentato da 2 viaggi per 2 persone a Los Angeles, con volo, soggiorno di quattro notti in hotel con prima colazione, trasferimenti, e Tour VIP ai Warner Bros Studio.

Ti ricordiamo che per poter partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 31 gennaio 2018, con estrazione finale entro il 28 febbraio 2018.

Se vuoi saperne di più non ti resta che consultare la pagina ufficiale del concorso e… in bocca al lupo!

Vai al concorso
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml