Viaggi invernali con Expedia: Volo+Hotel da 100 euro!

viaggi-invernali-con-expedia

Se amate i viaggi invernali e state pensando di pianificare qualche giorno di relax in alcune delle più belle località d’Italia e d’Europa, Expedia ha probabilmente diverse offerte che potrebbero fare al caso vostro: una serie di pacchetti volo + hotel che vi consentiranno di trovare quel che desiderate, a condizioni davvero irripetibili!

Qualche esempio? Il pacchetto volo + hotel in un albergo a 4 stelle di Roma è disponibile a partire da 113 euro per persona dal 12 al 16 dicembre, mentre per Londra i prezzi partono da 175 euro per persona nel periodo tra il 19 e il 23 dicembre. Se preferite rimanere in Italia, Milano sarà accessibile da soli 170 euro per persona nel periodo tra il 19 e il 23 dicembre.

In merito, vi ricordiamo che i prezzi volo + hotel si riferiscono a un volo di andata e ritorno e al numero di notti in hotel indicato e si intendono a persona. Ricordiamo anche che la promozione è valida fino al 19 dicembre per tutti i viaggi che sono effettuati entro il 5 febbraio 2017.

Ulteriormente, vi rammentiamo che lo sconto sarà applicato al prezzo di hotel selezionati (tasse e altre imposte escluse), che i prezzi degli hotel indicati sul sito internet includono lo sconto promozionale e sono da intendersi a soggiorno, per il pernottamento nella camera doppia più economica disponibile, e che – infine – sono previsti dei periodi di sospensione dell’offerta.

Infine, evidenziamo come i prezzi dei voli siano sempre da considerarsi a persona e si riferiscono a voli di andata e ritorno, tasse incluso. I voli operati da compagnie low cost o i pacchetti che includono voli operati da compagnie low cost, potrebbero prevedere dei supplementi per i bagagli aggiuntivi.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml