Varsavia a marzo, 3 giorni a 77€ Volo+Soggiorno

Per chi può approfittarne, ci sono degli ottimi prezzi da qui a Marzo per volare a Varsavia da Roma Ciampino con Ryanair: meno di 25 euro a tratta. Purtroppo queste tariffe non sono valide per molti weekend, ma se ne avete la possibilità è un’occasione davvero da non lasciarsi scappare. Abbiamo dunque costruito un’offerta di viaggio per un weekend a inizio marzo, quando il freddo inverno polacco sta ormai volgendo al termine e quando le giornate si saranno già allungate, ad un prezzo davvero ottimo: 77 euro a persona per volo e tre notti in appartamento.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno mercoledì 8 marzo 2017 alle ore 06.45, con atterraggio presso l’aeroporto Modlin di Varsavia alle ore 09.05. Il costo della tratta è di 20,19 euro a persona.

Trascorsi tre bellissimi giorni a Varsavia ed averne ammirato tutti gli angoli e i monumenti più belli giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Varsavia Modlin il giorno sabato 11 marzo 2017 alle ore 13.55, con atterraggio a Ciampino previsto per le 16.20. Anche questa tratta ha un costo davvero invitante: 24,78 euro a persona.

Questa schermata riepiloga date, orari e prezzi per la soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Roma-Varsavia e ritorno sarà di soli 44,96 euro a persona, una cifra davvero ottima. Ricordatevi che il prezzo comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma allo stesso tempo potrete far aumentare il costo del biglietto a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi di Ryanair a pagamento, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, il bagaglio in stiva o il check in all’aeroporto.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare la sistemazione. Abbiamo selezionato per voi l’Appartamento Bed4city, che sorge ad appena 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, dal centro commerciale Złote Tarasy e dal Palazzo della Cultura e della Scienza. La struttura, con pareti gialle e mobili marrone scuro, ha un’area salotto con scrivania, un set da stiro e bagno con doccia e asciugacapelli. Il prezzo per tre pernottamenti presso questa struttura è di 65 euro per una camera matrimoniale economy, il che significa soltanto 32,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Varsavia è terminata. Spenderete 44,96 euro a persona per il volo e 32,50 euro a persona per l’alloggio: il costo finale della vacanza sarà dunque di 77,47 euro a persona, una cifra davvero ottima per una weekend lungo alla scoperta della bellissima Varsavia!

Varsavia a marzo: Cosa fare e vedere

La bella città di Varsavia ha davvero molto da offrire, a cominciare dalla Città Vecchia, interamente ricostruita fedelmente all’originale dopo le distruzioni della seconda guerra mondiale. Tutto ruota intorno alla piazza centrale, piena di negozi, bar e ristoranti. L’elegante via Nowy Swiat collega questa zona col centro moderno, dove sorge il Palazzo della Scienza e la stazione centrale. Imperdibile una gita al parco Lazienkowski, con le sue sculture neoclassiche e le sue aiuole super curate.

Aggiungi un commento

image/svg+xml