Vacansoleil: Sconti last minute fino al 50%

Non è mai troppo tardi per poter arricchire di divertimento e di svago la propria estate 2017. E, con tale auspicio, Vacansoleil ha predisposto una serie di interessante offerte per chi non ha ancora prenotato le proprie vacanze, ma sta programmando di partire adesso o durante le imminenti ferie estive: decine di benefit con sconti fino al 50% in alcuni campeggi nelle località più belle d’Europa?

Se vi occorre qualche esempio, possiamo sicuramente citare l’offerta al Campeggio Mar Estange di CanetPlage, una fantastica area con piscine e acquascivoli, molti servizi sportivi e tanto altro ancora. Una casa mobile Bali per 8 notti ad agosto è scontata a 999 euro (tariffa standard ex 1.358 euro) mentre se preferite una tenda bungalow Navajo il costo può scendere fino a 499 euro (ex 763 euro!).

E se alla Francia preferite la Spagna? Tra le varie proposte di Vacansoleil c’è il Campeggio La Masia, di Blanes, sulla Costa Brava. Accogliente e moderno, a pochi passi dalla spiaggia e dal viale principale di Blanes, è sicuramente una base di partenza ideale per poter visitare i dintorni. Le tariffe sono super scontate anche in questo caso, con riduzioni che possono arrivare fino al 50%.

Se vi interessa saperne di più, e volete dare uno sguardo alle decine di proposte che Vacansoleil ha selezionato per voi, vi consigliamo di visitare la pagina dell’offerta, dove potrete comprendere disponibilità e prezzi per la località di vostro interesse.

Non ci rimane che augurarvi una buona prenotazione e un buon soggiorno nel campeggio Vacansoleil!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml