Vacanceselect: Vacanze a giugno da 97€ per 7 notti!

Vacanceselect: Vacanze a giugno da 97€ per 7 notti! 1

Il mese di giugno, l’arrivo dell’estate e la fine della scuola sono ancora lontani. Tuttavia, c’è un pratico e conveniente modo per renderli più vicini: cedere alle tentazioni predisposte da Vacance Select e procedere, ora, alla prenotazione di una bella vacanza di inizio della bella stagione.

Grazie alle offerte Vacance Select è infatti possibile scegliere tra tantissime destinazioni: dall’Italia alla Francia, dalla Spagna alla Croazia, siamo certi che non farai alcuna fatica nel trovare quel che fa per te. Per saperne di più, peraltro, ti sarà sufficiente dare un’occhiata a questo sito, e scoprire quali sono le alternative che l’operatore ha predisposto per te, garantendoti solamente ottimi prezzi, strutture accoglienti e ben attrezzate e fantastici sconti.

Qualche esempio? Prova a dare un’occhiata a quelle che, per il momento, sono  le top 5 destinazioni scelte da Vacance Select. Al primo posto troviamo attualmente il Village Cavallino sulla Riviera Adriatica, con un soggiorno di 7 notti con arrivo il 22 marzo 2018 al prezzo scontato di 288 euro invece di 412 euro. Troviamo poi un soggiorno a San Francesco, sul Lago di Garda, con 7 notti con arrivo il 20 aprile 2018 al prezzo scontato di 236 euro invece di 295 euro. Ancora, un soggiorno al Centro Vacanze San Francesco, sulla Riviera Adriatica, con 7 notti con arrivo il 09 maggio 2018 al prezzo scontato di 211 euro invece di 320 euro.

Ancora, un soggiorno al Marina Village sulla Riviera Adriatica, con 7 notti con arrivo il 19 maggio 2018 al prezzo scontato di 229 euro invece di 384 euro. Infine, un soggiorno al Butterfly, sul Lago di Garda, con 7 notti con arrivo il 17 marzo 2018 al prezzo di 148 euro invece di 284 euro.

Per saperne di più ti consigliamo di dare uno sguardo sulla pagina dell’offerta.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml