I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

settimana, 200€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Grazie ad un’ottima offerta di Austrian Airlines, la compagnia di bandiera austriaca, siamo stati in grado di costruire una vera e propria vacanza di 5 giorni e 4 notti a Vienna, una delle città più belle e magiche d’Europa, a cavallo del ponte del primo maggio. Avrete tutto il tempo a disposizione per esplorare le meraviglie che la città ha da offrire, la sua arte la sua cultura e la sua gastronomia.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno giovedì 30 aprile 2015 alle ore 07:30 del mattino, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Vienna previsto per le 09:00. Avrete quindi tutto il giorno a disposizione per una prima visita della città, ad un costo di soli 45,77 euro a persona, un ottimo prezzo considerando che volerete con Austrian.

Dopo aver trascorso un bellissimo ponte del Primo Maggio a Vienna giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Vienna il giorno lunedì 4 maggio 2015 alle ore 15:15, con atterraggio a Malpensa previsto per le 16:45. Il costo di questa tratta è di 53,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo totale del volo: grazie all’offerta Redticket di Austrian il costo finale per il volo di andata e ritorno da Malpensa a Vienna è di soli 99,30 euro a persona tutto compreso. Avrete diritto ad un bagaglio in stiva, snack a bordo, riprotezione in caso di perdita del volo e tutti i benefici di viaggiare con una compagnia di bandiera.

cambia voli

Per quanto riguarda il vostro soggiorno a Vienna abbiamo selezionato per voi l’Hotel Hadrigan. Ubicato nel quartiere viennese di Ottakring, l’Hotel Hadrigan offre sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita di fronte alla fermata dell’autobus e del tram, che in 15 minuti vi porteranno al centro cittadino. Tutte servite da ascensore, le luminose camere dell’Hadrigan Hotel sono provviste di cassaforte, TV satellitare e bagno. L’asciugacapelli e il set da stiro sono disponibili presso la reception, aperta 24 ore su 24. Il prezzo per 4 notti in camera doppia è di soli 201 euro, ossia 100,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prenota hotel

cambia hotel

L’organizzazione del viaggio a Vienna per il ponte del Primo Maggio è terminata. Spenderete 99,30 euro a persona per il volo e 100,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a soli 199,80 euro a persona. Per un weekend lungo di vacanza all’insegna dell’arte e del bel vivere questa è una cifra decisamente ottima!

Commenti