Una settimana a Singapore a 563€ Volo+Soggiorno

Vi piacerebbe partire per una destinazione tra le più intriganti di tutta l’Asia per una settimana di vacanza da sogno ad un prezzo irripetibile? Grazie ad un’incredibile offerta Qatar Airways avrete la possibilità di volare nella meravigliosa Singapore per una settimana di vacanza alla scoperta di una città che sicuramente non dimenticherete mai. Il volo ha un costo di soli 398 euro a persona, davvero incredibile vista la destinazione. Aggiungendo un hotel a prezzo basso, fortunatamente non difficile da trovare, la vacanza asiatica low cost è pronta.

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 18:05 con Qatar Airways, con destinazione Doha. Dopo un breve scalo al nuovo aeroporto Hamad ripartirete alla volta di Singapore, che raggiungerete alle 15:45 ora locale del giorno successivo. La tratta ha un prezzo di soli 197,16 euro a persona.

Trascorsa una meravigliosa settimana di vacanza a Singapore, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Changi della metropoli asiatica il giorno mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 21:20, con atterraggio a Pisa previsto per le 7.20 del mattino del giorno successivo, dopo aver effettuato anche stavolta uno scalo all’aeroporto Hamad di Doha. Questa tratta ha un costo di 200,54 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: soltanto 397,70 euro a persona. Sarà molto difficile trovare un volo per Singapore così economico, tra l’altro considerando che Qatar Airways è una delle migliori compagnie aeree al mondo. La tariffa comprende l’imbarco di un bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo, check-in all’aeroporto e quant’altro.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Singapore può essere una metropoli molto cara, ma allo stesso tempo non mancano le sistemazioni economiche, come l’Hotel 81 Princess: si trova nella zona Geylang, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni MRT di Aljunied, ed offre sistemazioni semplici, dotate di connessione Wi-Fi gratuita, bagno interno con vasca e asciugacapelli, una linea telefonica IDD e una TV. Il prezzo per 6 pernottamenti in camera doppia è di 231 euro, ossia soltanto 165,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della vacanza low cost a Singapore è terminata. Spenderete 397,70 euro a persona per il volo e 165,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 563,30 euro a persona.

Una settimana a Singapore: Cosa fare e cosa vedere

Singapore è una città asiatica davvero fantastica, dove tradizione si mescola a modernità dando vita ad un mix unico di persone, edifici e architetture. Impossibile non notare lo straordinario profilo del Marina Bay Sands, hotel di lusso sulla cui cima è stata installata una delle piscine a sfioro più incredibili del mondo. Al suo fianco si erge il Singapore Flyer, la ruota panoramica più grande del mondo, mentre alle sue spalle si trovano i futuristici giardini Gardens By The Bay, davvero da non perdere. Interessante poi una visita ai quartieri storici della città, da Chinatown al quartiere indiano, passando per Orchard Road, una delle strade dello shopping più esclusive del mondo.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml