vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

settimana 114€ Volo+Hotel

Sending
User Review
0 (0 votes)

Per l’offerta di viaggio di oggi vi facciamo esplorare Palermo e la Sicilia, grazie ad un’offerta Ryanair davvero allettante: avrete la possibilità di andare e tornare partendo da Roma al prezzo di soli 29,99 euro per il volo di andata e ritorno. A questo punto è sufficiente trovare un alloggio in città a basso costo ed ecco fatta la vacanza low cost! La proposta è per la metà di maggio, una stagione ideale per visitare la Sicilia: il clima è ottimo ed è piacevole stare tutto il giorno all’aria aperta, la città non è troppo affollata e le spiagge sono vivibili.

Partirete il giorno mercoledì 14 maggio alle ore 08.00 dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair, ed atterrerete a Palermo per le 09.05. Avrete quindi tutta la giornata a disposizione, il costo di questa tratta è di soli 14,99 euro a persona.

Dopo aver passato 4 bellissimi giorni in questa splendida città sarà giunto il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno verso Roma partirà dall’aeroporto di Palermo il giorno domenica 18 maggio 2014, alle ore 06.05 del mattino. L’arrivo previsto a Fiumicino è per le 07.10, se per voi gli orari sono scomodi siete liberissimi di selezionare un altro tra i 4 voli quotidiani Roma-Palermo di Ryanair. Naturalmente il prezzo aumenterà di conseguenza, questo costa soltanto 14,99 euro a persona.

Ecco che in questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione proposta. Come potete vedere potrete andare e tornare dalla Sicilia per soli 29,99 euro, un prezzo veramente strabiliante. Ricordatevi che potrete ulteriormente limarlo pagando con carta di debito, ma ricordatevi anche di non aggiungere optional a pagamento quali l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio.

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo scelto l’Antadia B&B, che è situato nel cuore di Palermo, a 500 metri dalla Stazione Centrale. La struttura offre sistemazioni moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Dotate di vista sulla città e climatizzate, le camere dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e set di cortesia. Il costo di un soggiorno di 4 notti in camera matrimoniale con colazione è di 168 euro, e le valutazioni degli utenti di Booking.com sono lusinghiere: la media voto è infatti di ben 8.7/10.

Eccoci arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: una mini vacanza di 4 notti a Palermo vi costerà meno di quanto vi aspettate, considerando infatti di spendere 29,99 euro a testa di volo e dunque 59,98 per due persone, e di spendere 168 euro per l’hotel, ecco che il costo totale è di 227,98 euro, che diviso per i due partecipanti al viaggio porta il totale a persona a soli 113,96 euro. Una cifra davvero ottima!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google