Clicca & Prenota ora!

 

Una Settimana a Mosca ad Agosto, 397€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco un’offerta di viaggio diversa dal solito, per una delle destinazioni europee più esotiche e famose. Stiamo parlando di Mosca, la capitale della Russia, una città di quasi 20 milioni di abitanti che concentra la più alta percentuale di ricchi al mondo. Vi daremo la possibilità di passarci la settimana centrale d’agosto, dal 9 al 16, avrete quindi tempo per esplorare la città a fondo e di fare anche qualche escursione nei dintorni. Il volo andrà acquistato sul sito Travel2be per ottenere il miglior prezzo.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno sabato 9 agosto 2014 alle ore 13:10 con Ukraine International, compagnia di bandiera ucraina. Dopo uno scalo a Kiev di poco più di due ore ripartirete alla volta di Mosca alle ore 19:25 locali, con arrivo previsto a Mosca per le ore 22:00.

Dopo una bellissima settimana passata in Russia giunge il momento di ritornare a casa. Partirete il giorno sabato 16 agosto 2014 alle ore 07:35 del mattino, atterrerete a Kiev alle ore 08:05 locali e ripartirete alle 10:05, con atterraggio previsto a Roma per le ore 12 italiane.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Prenoterete tramite Travel2be e il costo fornito è direttamente il totale: 259,10 euro a persona per il volo d’andata e ritorno. Il prezzo non è male, considerando anche che volerete nella settimana più importante dell’anno per quanto riguarda le ferie. Avrete a disposizione bagaglio in stiva e snack a bordo, ma dovrete pagare con carta di credito American Express, Visa o Diners Club, altrimenti incorrerete in supplementi per la gestione del pagamento.

Per il vostro soggiorno a Mosca abbiamo scelto per voi l’hotel Tourist, interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita e a piedi dista appena 10 minuti dall’orto botanico di Mosca, 7 minuti dalla stazione della metropolitana di Botanicheskij Sad, che offre collegamenti per il centro della città, e pochi minuti dal centro espositivo All-Russia. Il prezzo di una camera doppia per 7 notti con insonorizzazione, wifi e colazione a buffet è di 275 euro, ossia soltanto 137,50 euro a testa. Un prezzo strabiliante per una città cara come Mosca!

hotel-tourist-mosca

Ed eccoci arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio. Volare a Mosca vi costerà 259,10 euro a persona mentre il costo dell’hotel è di 137,50 euro a testa. Ecco quindi presto fatto il totale a persona: 396,60 euro. Per una vacanza di una settimana d’agosto, quella centrale, e per una destinazione come Mosca è davvero un prezzo da prendere al volo!

Commenti