Una settimana a Malaga a 186€ Volo+Soggiorno

Ecco una grande occasione per farvi una bellissima settimana di vacanza a settembre. Un periodo di bassa stagione grazie al quale avrete la possibilità di volare e pernottare a prezzi decisamente accessibili, ma Malaga, città costiera della regione dell’Andalusia (Spagna), offre il meglio di sè in questo periodo grazie al suo fantastico clima. L’estate è infatti decisamente lunga nel sud della Spagna, visitare la città in questo periodo permette di godere di un clima ideale, di rilassarsi in spiaggia e perchè no farsi qualche bel bagno.

Se hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Malaga continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La vostra vacanza di una settimana a Malaga avrà origine dall’aeroporto milanese di Malpensa grazie ad Ryanair. Partirete il giorno mercoledì 4 settembre 2019 alle ore 09:40 del mattino; l’atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Malaga è previsto per le 12:10. Dopo una settimana di svago, relax in spiaggia, visite culturali e tanto divertimento, il volo di ritorno partirà da Malaga il giorno mercoledì 11 settmebre 2019 alle ore 06:45, e l’atterraggio a Malpensa è previsto per le 12:40. Come potete vedere il costo finale del volo andata e ritorno è di 46 euro a persona. Ricordatevi infine di rinunciare agli optional a pagamento di Ryanair, quali l’imbarco del bagaglio in stiva, la scelta del posto a sedere e l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno di una settimana a Malaga abbiamo scelto la Pensión Barlovento, che si trova a 1,7 km dal giardino botanico e a 2 km dal palazzo dei congressi, ed offre camere con aria condizionata, TV a schermo piatto, connessione wi-fi gratuita e bagno privato. La struttura fornisce anche il servizio di lavaggio a secco. Il prezzo per 7 notti in camera matrimoniale è di 280 euro, ossia 140 euro a persona, e il voto medio degli utenti di Booking.com è 6.8/10, dunque piuttosto buono.


Il costo della vacanza

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio, riepiloghiamo le spese totali: il volo ha un costo di 45 euro a persona, a cui vanno aggiunti i costi per l’hotel, ossia altri 140 euro a persona, portando il totale della vacanza a soli 185 euro a persona: per una vacanza di una settimana a Malaga è una cifra dannatamente bassa!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malaga è una città davvero tutta da scoprire. Dal suo centro storico, puntellato di bar, locali, negozi e ristoranti, si parte alla scoperta della magnifica Cattedrale, del Teatro Romano e dell’Alcazaba. Molto interessante una visita al Castillo di Gibralfaro, da cui si ammira un panorama magnifico della città e della costa, mentre per un pomeriggio di relax non c’è niente di meglio che dirigersi sulla spiaggia della Malagueta, il luogo di ritrovo preferito degli abitanti della città.

Commenti