image/svg+xml

Trentino: 7 notti in appartamento a soli 109 euro!

Trentino: 7 notti in appartamento a soli 109 euro! 1

LetsBonus ci propone una interessantissima offerta per poter soggiornare per 7 notti in un appartamento bilocale con massimo 4 persone a soli 109 euro! L’offerta comprende accesso illimitato alla Spa presso l’Hotel Olisamir, wi-fi gratuito, consumi di luce e di acqua, parcheggio: il ticket è valido fino al 15 aprile 2017 attraverso l’acquisto su LetsBonus e, come intuibile, successiva comunicazione all’Hotel per la prenotazione.

Ricordiamo in tal proposito che il soggiorno è a Cavedago, nelle immediate vicinanze di Andalo e Fai della Paganella, in una posizione centrale rispetto al Parco Naturale Adamello Brenta. Si tratta pertanto di una base ideale per lo sport e per il relax, in una struttura circondata dai boschi, a pochi km dalle meravigliose piste da sci. Il villaggio, di poco più di 500 abitanti, è contraddistinto da una forte propensione all’accoglienza, e saprà certamente donarvi tutto il meglio dell’ospitalità trentina.

Gli appartamenti in cui soggiornare sono presenti all’interno di una palazzina a 3 piani, e dispongono di tutti i servizi privati e di tutti i comfort, tra cui l’asciugacapelli, la cassetta di sicurezza, la tv, il balcone e la lavanderia.

A titolo di trasparenza, ricordiamo altresì come tra le condizioni economiche del contratto sia presente una cauzione di 100 euro ad appartamento (restituiti a fine soggiorno in assenza di danni) e una spesa per pulizie finali di 50 euro da versare in loco a inizio soggiorno. Per gli animali domestici è prevista un’aggiunta di 10 euro al giorno. La tassa di soggiorno è infine pari a 1,50 euro per persona, sempre da pagare in loco.

Se ritenete che questa offerta possa fare al caso vostro, potete consultare la seguente pagina interna a LetsBonus e confermare l’acquisto del ticket!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml