Trenitalia: Risparmia fino al 60% sui viaggi a luglio e agosto

Questa si tratta di un’offerta vantaggiosa, davvero da non perdere, per tutti quei giovani che amano viaggiare e non potrebbero pensare di trascorrere la propria vita senza preparare le valigie e lanciarsi all’avventura, alla scoperta del mondo là fuori. Si sa, l’estero è sempre meta ambita, con voli low cost che permettono a prezzi vantaggiosi di raggiungere questa o quell’altra metà senza grosse difficoltà. Ma anche l’Italia è un vero e proprio scrigno di bellezze, da quelle naturali a quelle architettoniche, con città che sono entrate di diritto nel novero del patrimonio dell’Unesco. Ecco dunque che per muoversi da nord a su, da est a ovest, la soluzione migliore è quella di muoversi in treno, con Trenitalia che ha pensato per l’estate di garantire a tutti i viaggiatori più giovani – quelli fino a 30 anni – un’offerta davvero irripetibile.

Provate a pensare di poter viaggiare verso qualsiasi città desideriate, risparmiando fino al 60% sul prezzo base. Avete capito bene, meno della metà del prezzo, viaggiando non su treni regionali, ma sulle Frecce. Curiosi di scoprirne di più? Beh, allora non vi resta altro da fare che continuare nella lettura. Vediamo i dettagli dell’offerta: se avete meno di 30 anni, dal primo luglio e fino al termine di agosto, potrete prenotare i vostri posti a prezzo scontato direttamente sul sito Trenitalia o direttamente in biglietteria e nelle agenzie o punti vendita autorizzati.  L’offerta in questione riguarda tutte le Frecce, ed è destinata ai giovani in possesso di CarteFreccia, la pratica carta prepagata, con la quale è possibile ottenere sconti ed accumulare punti viaggiando su tutti i treni dell’alta velocità di Trenitalia.

Sei socio CartaFRECCIA e hai meno di 30 anni? Con l’offerta Young puoi viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo di acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Per viaggi nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2018, potrai acquistare l’offerta scontata fino al 60% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo d’acquisto.

Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni.

Il cambio prenotazione, cambio biglietto, l’accesso ad altro treno e il rimborso non sono consentiti.
Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato e regolarizzato come sprovvisto di biglietto.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml