Trenitalia: Regionale veloce Torino-Milano da 12,45€

Trenitalia continua a proporre delle offerte speciali per potenziare le sue linee ferroviarie e per attrarre sempre più clienti.

Protagonista di questa promozione nello specifico è la linea Torino – Milano, due città che sono collegate grazie ai regionali veloci fast. Questi treni sono in grado di collegare la stazione di Torino Porta Susa e di Milano Garibaldi con un tempo di percorrenza di soli 1 ora e 33 minuti.

Grazie alla speciale promozione è possibile acquistare il proprio biglietto per la linea Torino – Milano con il treno regionale fast ad un costo molto competitivo. Trenitalia offre infatti questa tratta a soli 12,45 euro, un costo irrisorio per chi deve essere collegato a queste due città e deve potersi spostare comodamente ed in poco più di un’ora e mezza.

L’offerta speciale non si limita al costo del singolo biglietto, ma porta vantaggi anche a coloro che hanno la necessità di spostarsi più volte lungo questa tratta. A coloro che hanno questa necessità è offerta la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 159,10 euro.

Per esporre i dettagli dell’offerta in modo chiaro, bisogna specificare che il costo dell’abbonamento è da riferirsi all’abbonamento per i viaggi in seconda classe. Vi è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile per la prima classe, ma è necessario pagare un supplemento.

Per quanto riguarda il tempo di percorrenza di 1 ora e 33 minuti, esso è stato calcolato di recente sulla tratta delle 6.20 del mattino. La percorrenza totale potrebbe subire variazioni di alcuni minuti in base all’orario in cui si viaggia.

Per maggiori informazioni circa questa promozione di Trenitalia e per acquistare il biglietto singolo o per sottoscrivere l’abbonamento, si invita a fare riferimento al sito ufficiale della compagnia ferroviaria, sul quale saranno presenti anche ulteriori eventuali dettagli relativi alla promozione in corso.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml