Trenitalia: Offerta 3 posti al prezzo base di 2!

Trenitalia ha recentemente lanciato una nuova offerta che potrebbe fare al caso tuo: la possibilità di acquistare un biglietto di corsa semplice valido per tre persone al prezzo base intero di due.

L’offerta – ci ricorda il sito internet dell’operatore ferroviario – è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e in seconda classe. Dalla 3×2 sono però esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non è consentita la prenotazione del posto nei salottini.

Per quanto concerne la possibilità e le modalità di fruizione dell’offerta, tutto ciò che devi fare per poterla utilizzare è acquistare i ticket entro le ore 24 fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito internet Trenitalia.com, presso le biglietterie di stazione, presso le agenzie ddi viaggio abilitate, le self service o telefonando al call center.

Ti ricordiamo in tal proposito che l’offerta è soggetta a qualche forte limitazione. In particolar modo, non è consentito il cambio di prenotazione, il cambio di biglietto (itinerario, numero viaggiatori, classe, servizio, ecc.), il rimborso e l’accesso diretto ad altro treno.

Ne consegue che se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato sprovvisto di biglietto. Se inoltre non rispetti le condizioni dell’offerta (ad esempio non è presente uno dei due viaggiatori), a bordo treno sarai regolarizzato con il pagamento, per ciascun viaggiatore, della differenza tra quanto pagato e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, più la penalità di 10 euro a viaggiatore.

Se vuoi saperne di più ti consigliamo di consultare il sito internet trenitalia.com, nella sezione dedicata alle offerte speciali.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml