vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Treni per Lione low cost da 29€

Sending
User Review
0 (0 votes)

Con Voyages-sncf.com si viaggia dall’Italia a Lione a partire da 29 euro! Un’offerta vantaggiosa per provare l’esperienza di viaggio a bordo dei treni della rete TGV che collegano l’Italia alla Francia.

L’offerta consente di acquistare biglietti di treni per Lione low cost in seconda classe a partire da 29 euro, con partenze dalle stazioni di Milano, Torino, Novara e Vercelli, per godersi un weekend in Francia in una delle metropoli più ricche e affascinanti della nazione. Lione offre monumenti e opere d’architettura moderna, una parte di città ancora con resti della cultura rinascimentale con quartieri che rientrano nel patrimonio UNESCO per la loro unicità. Tra gli altri un intero quartiere denominato della Seta per via delle antiche tradizioni che fanno capo alla città per la lavorazione di questo prezioso tessuto.

La città è ricca di moltissimi esemplari d’arte, antica e contemporanea, come i tantissimi dipinti che come affreschi arricchiscono i muri della città ad ogni angolo. Tantissimi i musei che, grazie anche alla Lyon City Card, possono essere ammirati senza costi eccessivi, come il Museo di belle arti, il Museo Lumiere, il Museo di arte contemporanea, il Museo gallo-romano, il Museo della stampa e il Museo dei tessuti. Luoghi in cui si incontrano le tradizioni e la storia della città simbolo di un crocevia di artisti in tanti e differenti settori.

Grazie all’offerta più che vantaggiosa di Voyages-sncf è possibile non solo godere dell’arte e della storia di una città simbolo del patrimonio artistico francese e europeo ma anche immergersi nelle bellezze naturali e gastronomiche di una città simbolo dell’eccellenza francese nel settore. L’offerta consente a soli 29 euro di acquistare un viaggio di andata a Lione, con la facilità della prenotazione online o telefonica, un pagamento sicuro e la comodità di gestire tutte le proprie prenotazioni tramite un’apposita app dallo smartphone.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google