Travel Guard: Assicurazione viaggio singolo da 8€

Travel Guard

Con AIG parti assicurato! La compagnia leader nei servizi assicurativi di AIG Europe Limited offre la possibilità di ampliare con una utile copertura assicurativa il tuo viaggio, con tariffe a partire da soli 8 euro con il pacchetto Single Trip.

Il pacchetto Single Trip Travel Guard mette a disposizione l’assicurazione per il singolo viaggiatore, ma anche per la coppia o l’intera famiglia, per un singolo viaggio che non sia superiore ai 180 giorni di durata e che non sia diretto nei paesi di Cuba, Afghanistan, Liberia e Sudan. Nel pacchetto sono comprese le coperture assicurative per l’annullamento o l’interruzione del viaggio, l’assistenza per il rimpatrio sanitario e l’assistenza sanitaria 24 ore su 24, il rimborso per spese mediche da 3 a 10 milioni di euro a persona, il rimborso per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento del bagaglio e l’indennizzo per il ritardo nella consegna. Inoltra la copertura assicurativa è predisposta anche per voli partiti o atterrati in ritardo e per gli infortuni durante il viaggio.

Insomma una copertura pressoché completa che può ampliarsi anche a garanzie opzionali ampliando il pacchetto base con i pacchetti Sport invernali, Golf e Business. Le tipologie di copertura assicurativa predisposte dall’offerta di Single Trip variano in copertura argento, oro o platino. Ognuna delle tre opzioni permette di beneficiare di differenti massimali di indennizzo e rimborso, con tariffe a partire da 8 euro a pacchetto. Assicurarsi con AIG e approfittare del pacchetto Single Trip è facile ed immediato, attraverso il numero verde sempre disponibile. Oltre al vantaggio di polizze vantaggiose a copertura di singoli viaggi, AIG garantisce il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, la possibilità di estendere la copertura ad un anno, il maggior massimale per le spese mediche e un’ampia copertura bagaglio che include non solo smarrimento e furto ma anche danneggiamento.

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google