Transfer aeroporto per Amsterdam, Rotterdam, Utrech e v. da 9€

Transfer aeroporto per Amsterdam

Stanno riscuotendo grande successo i deals Groupon relativi ai viaggi in bus per Amsterdam, Rotterdam e Utrecht dagli aeroporti Eindhoven (EIN) e di Düsseldort Weeze (NRN), solo andata o ritorno per una persona. Sono disponibili diverse opzioni a seconda della tratta di percorrenza a partire da 9€.

Una volta acquistato il coupon, basta andare sul sito Airexpressbus.it della compagnia di trasporto per verificare il giorno della corsa e acquistare il biglietto. Il deal permette di acquistare a tariffa scontata il biglietto di sola andata o solo ritorno dagli aeroporti di Eindhoven (EIN) o di Düsseldorf Weeze (NRN) verso Amsterdam, Rotterdam o Utrecht con navetta Air Express Bus. Il viaggio avviene mediante l’imbarco su moderni e confortevoli bus shattle che permettono di caricare un bagaglio da stiva e uno a mano per persona. Le opzioni di coupon hanno avuto un tale successo da superare in alcuni casi i 1000 acquisti!

Il coupon si può utilizzare fino al 30 dicembre 2016 e va attivato mediante una prenotazione da fare entro 24 ore prima della partenza sul sito Airexpressbus.it. Poichè ogni coupon è valido per singola tratta, per il ritorno occorre acquistare un secondo deal. Ogni persona può acquistare massimo un coupon per tratta con prenotazione obbligatoria. I clienti vengono comunque informati, prima della partenza, di qualunque dettaglio relativo al viaggio. Al momento dell’imbarco sul bus deve essere presentato un documento di identità valido (passaporto o carta d’identità).

Se si acquista un coupon per bambini o neonati, questi avranno riservato un posto a sedere. Una volta acquistato il deal occorre prenotare sul sito web Airexpressbus.it mediante l’invio di un’email oppure telefonando al numero di Servizio Clienti della società di trasporti. Una volta completata la procedura di prenotazione e acquisto del biglietto, il cliente riceve la conferma della prenotazione e i documenti di viaggio per email. Ottenuta la conferma, non sarà più possibile annullare o modificare la prenotazione, pena la perdita dell’esborso effettuato.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google