vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Traghetti GNV: Offerte Mediterraneo estate 2015

Sending
User Review
0 (0 votes)

Le vacanze estive sono ancora lontane, ma questo non significa che non possiate già fare programmi. I progetti importanti spesso si preparano con mesi di preavviso, perciò non stupisce che per alcune offerte, come quelle dei traghetti, c’è chi prenota con mesi di preavviso, evitando il rischio di perdere ottime promozioni per i servizi migliori, soprattutto quando sono traghetti GNV.

Indecisi sulla meta della vostra prossima estate? Volete vacanze straordinarie, località amene e misteriose? Molti sono convinti che le ferie di cui si dispone vadano spese per forza lontano, e spesso dimenticano i tesori che si nascondono a pochi passi da noi, nel Mediterraneo. Servendosi di un semplice traghetto ci sono coste millenarie tutte da scoprire, città dal fascino immutato, tradizioni che non conosciamo e su cui non ci siamo mai soffermati, come le perle racchiuse in Marocco e in Tunisia. Se questo è il vostro caso, GNV potrebbe semplificarvi la vita, con offerte imperdibili già disponibili, così da tirare un sospiro di sollievo e non dover fare tutto all’ultimo.

Con una semplice prenotazione, non solo riuscireste ad ottenere le promozioni migliori per il vostro viaggio sui traghetti GNV, ma riuscireste anche ad eliminare quell’ansia legata alla spesa e ai prezzi che, si sa, è un aspetto non indifferente. Invece adesso potete già vedere in anteprima le offerte della vostra estate 2015, partire da Genova in sicurezza alla volta di Tunisi da 240 euro, oppure Tangeri, e altre scelte ancora, massimizzando di gran lunga il vostro risparmio. Nessun dubbio dell’ultimo secondo, quando ormai afa e stress sono al massimo, ma una semplice prenotazione, verificando immediatamente i forti sconti che più si addicono alla vostra sete di avventura.

GNV è una compagnia solida, affidabile, abituata alle tratte che propone come certificano i decenni di servizio ed esperienza, tutti fattori da non trascurare quando si cerca un partner di traghetti affidabile e di qualità. Sorprende non poco che malgrado sia una leader nel settore e vanti un prestigio simile riesca comunque a incontrare le necessità economiche più diverse, proponendo moltissime offerte sulle oltre 10 tratte percorribili, velocità e servizi aggiuntivi. Non lasciate allora che l’estate 2015 vi colga alla sprovvista, mentre ora ci sono promozioni, occasioni che in futuro potrebbero non ripresentarsi con la stessa convenienza.

I traghetti della Grandi Navi Veloci inoltre vi possono portare anche qui, in Italia, per rincorrere il meglio delle spiagge e del benessere nel sud Italia. Così da Genova o da Napoli, a meo di 270 euro, ecco Palermo improvvisamente vicina a voi, a pochissimi passi, e con sconti che non avreste immaginato. All’interno del sito troverete un’interfaccia di ricerca semplice e intuitivo in cui inserire le informazioni del vostro futuro viaggio, la tratta dei traghetti di vostro interesse chiaramente visualizzata sulla mappa, e scoprirete quale tra le tante promozioni sarà inclusa nella vostra scelta. Magari avrete il 20% di sconto sul viaggio, come scegliendo la tratta per il Marocco, o forse non dovrete spendere un centesimo per i traghetti dei vostri bambini.

Le offerte migliori probabilmente sono già proprio lì, corrispondenti proprio alle vacanze che avevate in mente, e con pochi click vi solleveranno dalle spese gravose che accompagnano ogni prenotazione. Il risparmio renderà ancora più dolce il vostro viaggio nei traghetti GNV, e la soddisfazione provata sarà solo la prima nota positiva che vi accompagnerà nel corso di tutta la vostra estate 2015. Siete curiosi? Correte a visualizzare subito le tratte e traghetti che vi interessano, sfruttate la disponibilità limitata delle offerte finché siete ancora in tempo. Il vostro investimento sulle ferie che avevate intenzione di godervi appieno sono già qui, pronte per voi, offerte da GNV.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google