Tour in Romania di 4 giorni: Ice Hotel, voli, pasti e visite da 449€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se siete in cerca di un tour organizzato, che unisce fascino a miti di antichi castelli, palazzi di ghiaccio e sport sulla neve, l’offerta Ice Hotel Experience con volo di Travelbird a soli 449 euro fa al vostro caso! Un’offerta dettagliata e pensata nei minimi particolari per unire avventura e brivido, sport e attività all’aria aperta, cultura e miti di una terra unica quale la Transilvania.

L’offerta Travelbird comprende un pacchetto di viaggio di cinque giorni, con volo di andata e ritorno dai principali aeroporti di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Pisa, Treviso, Bari, Torino e Catania verso la città principale della Transilvania, Bucarest. L’itinerario, ben articolato e ricco di esperienze, comprende inoltre il trasferimento in un hotel nel quartiere Lipscani di Bucarest per un soggiorno di due notti con colazione, il trasferimento nella città di Brasov con visita al Castello di Peles e visita al centro storico della città.

Attraversando i Monti di Fagaras, il terzo giorno di itinerario prevede un soggiorno di due notti in un Ice Hotel sul Lago di Balea, una struttura unica nel suo genere, con camere costruite in ghiaccio e neve, igloo che fungono da cocktail bar e servizi come pista da bowling su ghiaccio. A seguire la visita al castello che più di tutti ha reso note e famose queste zone della Transilvania, il castello di Dracula, noto come castello di Dran. L’itinerario di viaggio si conclude con un’ultima notte a Bucarest e rientro nella città di partenza.

Un viaggio entusiasmante, ricco e particolare. A soli 449 euro un’occasione per vivere delle esperienze uniche e irripetibili, provare l’emozione di dormire in un igloo, avventurarsi in un Tunnel Trek, giocare a bowling sul ghiaccio oppure avventurarsi nel castello del temibile Dracula. Tutti i voli sono operati con le compagnie Ryanair o Wizzair con partenze da dicembre 2015 fino al 2016. Tramite il sito di Travelbird è facile scegliere l’aeroporto di partenza e visionare le tariffe applicate, scegliendo tra le date disponibili per il tour.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google