vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

tour volo+hotel a soli 367€

Sending
User Review
0 (0 votes)

La Georgia è una nazione tanto lontana quanto diversa dalla nostra, ma appunto per questo è splendida da visitare.

Con Pegasus Airlines c’è la possibilità a novembre di effettuare il volo andata e ritorno da Milano Orio Al Serio all’aeroporto di Tbilisi, capitale della Georgia, a soli 170 euro. Sì, avete capito bene, 170 euro!

Il viaggio, che comprende uno scalo all’aeroporto di Istanbul, in Turchia, e poi procede diretto fino alla capitale. Il periodo è quello della seconda metà di novembre, si parte venerdì 21 novembre da Orio al Serio, l’aeroporto vicino a Bergamo ma facilmente raggiungibile da Milano e si torna giovedì 27 novembre.

Come alloggio c’è l’Apartments Mukuzani, un appartamento in centro città dotato di cucina, doccia, televisore piatto e molte altre cose. Un piccolo gioiellino a soli 197 euro per sei notti per due persone!
Una vera meraviglia, soprattutto perché su booking.com ha 9.1/10 di valutazione, il che lo rende perfetto, sia per la bellezza che per la pulizia e la sicurezza.

Sei giorni per visitare un luogo completamente diverso dalla realtà in cui viviamo, ma un luogo bellissimo. Pur essendo un polo industriale la città offre diversi luoghi dove rifarsi gli occhi, come l’Accademia delle Scienze, l’Opera, Piazza Europa e Piazza della Libertà con la statua di San Giorgio, tutti luoghi perfetti per il turismo.

Girare in città è facile in quanto oltre ai mezzi di superficie esistono tre linee metropolitane: rossa, verde e azzurra. Negli ultimi anni molte persone hanno avuto un arricchimento culturale ed hanno imparato la lingua inglese, pertanto, salvo qualche eccezione non dovreste avere problemi nel farvi capire.

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google