tour a 536€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che ne dite di una vacanza spettacolare di una settimana in Cina ad un prezzo mai visto? Sette giorni a marzo, all’inizio della primavera, quando la città dà il meglio di sè risvegliandosi dal torpore invernale. Grazie ad una straordinaria offerta di Qatar Airways, una delle compagnie migliori al mondo, abbiamo trovato un volo Milano-Pechino ad un prezzo davvero allettante, e aggiungendoci un hotel a basso costo la vacanza è pronta!

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno lunedì 9 marzo 2015 alle 09:55 per arrivare a Pechino il pomeriggio del giorno successivo. Il volo fa scalo a Doha, avrete tempo per ammirare il nuovo fantastico aeroporto della capitale del Qatar e procedere con il massimo comfort verso la vostra destinazione finale. Il costo della tratta è di 221,29 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza alla scoperta della Cina e della sua capitale Pechino giunge purtroppo il momento di ritornare alla quotidianità. Il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto di Pechino il giorno martedì 17 marzo 2015 con arrivo a Malpensa il giorno seguente: anche questo volo naturalmente farà scalo a Doha e il suo costo è di 207,24 euro a persona.

In questa schermata ecco il riepilogo dei voli e il costo finale: soltanto 428,53 euro a persona. E’ un prezzo ottimo considerando prima di tutto che volerete con una delle migliori compagnie aeree del mondo, inoltre avrete diritto a bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo, check-in in aeroporto, riprotezione in caso di ritardi e molto altro. Il prezzo include tutte le tasse e i supplementi.

 

 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato il 161 Hotel a Pechino. Incastonato nel centro di uno dei tipici Hutong pechinesi, il 161 Hotel è una struttura completa di connessione Wi-Fi gratuita a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Dong Si, ben collegata alle attrazioni e ai trasporti pubblici locali. Ubicato a circa 10 minuti d’auto dai siti turistici della città come Piazza Tienanmen e Parco Jingshan, l’Hotel 161 dista meno di 1 km dai negozi di Wangfujing. Il prezzo per 7 pernottamenti presso questa struttura ottimamente recensita su Booking.com è di 214 euro, ossia soltanto 107 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione della vacanza a Pechino è terminata. Spenderete 428,53 euro a persona per il volo e 107 euro a persona per l’hotel, il costo finale sarà dunque di soli 535,53 euro a persona. Un prezzo assolutamente basso per una vacanza alla scoperta di una capitale lontana che vi resterà nel cuore per sempre.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google