Tim in Viaggio Pass da 10 euro a settimana

Tim in Viaggio Pass

Si chiama Tim in Viaggio Pass e, con soli 10 euro, promette fino a 250 minuti di chiamate (125 effettuate, 125 ricevute), 250 SMS e 500 MB di Internet da telefonino, per 7 giorni, in Europa e negli Stati Uniti: un’offerta sicuramente molto ghiotta per tutti gli utenti Tim che stanno per chiudere le valigie e partire oltre confine, e che – mediante tale promozione – potranno certamente “comprimere” i costi di comunicazione e di connettività dall’estero.

Per quanto concerne le maggiori caratteristiche dell’offerta, ricordiamo come il prezzo indicato sia IVA inclusa e che la proposta scontata è valida solamente per i clienti ricaricabili, con la sola esclusione delle linee con domiciliazione di costi per il roaming su carta di credito. Il costo dell’offerta viene addebitato al momento dell’attivazione sul credito residuo sulla propria SIM, mentre l’attivazione avverrà entro le 48 ore dalla richiesta.

A seguito della scadenza dei 7 giorni, l’offerta Tim in Viaggio Pass può essere naturalmente riattivata dal cliente che si trovasse ulteriormente all’estero. Si può inoltre scegliere di riattivare prima della scadenza l’offerta in caso di esaurimento totale o parziale del monte minuti, SMS e MB compreso. In questo caso, il rinnovo comporterà l’azzeramento dell’eventuale residuo.

Maggiori informazioni sul sito tim.it e in tutti i negozi di telefonia Tim.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google