Tap Portugal: Voli economici per il Portogallo da 43€

voli-economici-per-il-portogallo

Il tuo sogno è visitare il Portogallo, le principali città e assaporare a pieno la sua cultura iberica? Se fino ad oggi non hai mai avuto modo di realizzare il tuo desiderio per mancanza di tempo o perché in attesa di un’offerta davvero low cost, forse è giunto il momento tanto atteso. E a permetterti di raggiungere il paese lusitano, non è la classica compagnia economica alla quale spesso si ricorre per pagare poco, bensì la TAP, ossia la compagnia di bandiera portoghese. Questo significa che potrete raggiungere una delle destinazioni più note e frequentate dal Portogallo, viaggiando comodamente, senza pensieri per la testa, e soprattutto risparmiando. Volare con una compagnia di linea al prezzo di una low cost è possibile, fruendo, in più, di tutta una serie di vantaggi esclusivi che solo una compagnia di bandiera è in grado di offrire. Ma vediamo nello specifico in cosa consiste questa straordinaria promozione.

Grazia alla promozione di TAP potrete partire dagli aeroporti più frequentati del Belpaese e raggiungere le destinazioni di maggior prestigio del Portogallo, il tutto scegliando il periodo che maggiormente soddisfi le vostre esigenze, nonché la destinazione che più vi aggrada. Ecco di seguito al cuni esempi, per farvi capire che la cokpagnia aerea lusitana non scherza, anzi, fa tremedamente sul serio:

  • Da Roma a Lisbona, da 45 euro
  • Da Milano a Lisbona, da 43 euro
  • Da Roma a Ponta Delgada, da 95 euro

Si tratta solo di alcuni esempi, poiché TAP vi permette di raggiungere una grande varietà di destinazioni a prezzo ribassato, dal nord al sud del paese. E naturalmente anche le tariffe per il volo di ritorno sono vantaggiose (un po’ superiori, ma pur sempre a prezzo di saldo). Ecco alcuni esempi di voli andata e ritorno:

  • Da Venezia a Lisbona, da 73 euro (viaggio di andate e ritorno)
  • Da Bologna a Ponta Delgada, da 216 euro (viaggio di andata e ritorno)
  • Da Roma a Funchal, da 163 euro euro (viaggio di andata e ritorno)

Ovviamente come per tutte le offerte sensazionali, ci sono delle limitazioni. La prima cosa che sicuramente fa piacere a quanti sono abituati a viaggiare con grande frequenza (e che quindi conoscono bene i meccanismi) è che non c’è nessun limite temporale per effettuare il proprio viaggio: potrete infatti trovare delle offerte low cost adeguate alle vostre esigenze in periodi differenti, senza alcun tipo di sorpresa. La tariffa con la quale viaggerete sarà la Discount, e sarà valida solo su voli operati da TAP o TAP Express (la nuova Portugalia).

Nel costo del biglietto operato dalla compagnia è incluso un bagaglio a mano da tenere in cabina di un peso non superiore agli 8 chili. Inoltre potrete accedere all’edicola digitale a bordo, consumare un pasto gratuitamente (differente a seconda dell’ora in cui si viaggi) ed effettuare il check in online prima del viaggio direttamente sul sito ufficile della compagnia aerea. Le premesse per organizzare un viaggio low cost sensazionale, immersi nel comfort, ci sono tutte. Che dite, è giunto il momento di pensare alla propria prossima vacanza e prenotare, quantomeno, i biglietti aerei?

Vai all’offerta

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml