Snav

Cerca & prenota biglietti Snav

Snav 1

Informazioni su Snav

Snav (società navigazione alta velocità) è una compagnia privata che fa capo all’armatore napoletano Gianluigi Aponte, già proprietario della MSC (Mediterranean Shipping Company). Il gruppo armatoriale mette le proprie radici nel 1958, quando venne fondata da Carlo Rodriquez, per operare con aliscafi e dimostrare la vitalità commerciale della propria flotta. La prima tratta di natura prettamente commerciale fu quella che collegava la Sicilia alla penisola, attraverso lo Stretto di Messina.

Leader nei collegamenti marittimi all’interno del Mediterraneo, assicura ai propri viaggiatori dei viaggi piacevoli e sicure verso le destinazioni coperte. Come per altre compagnie di navigazione, anche per Snav è indispensabile garantire condizioni di lavoro più che dignitose agli equipaggi, dal momento che la soddisfazione ed il buon operato si riflette, di conseguenza, sui principali fruitori dei servizi: i passeggeri.

La società si impegna quindi a fornire ai propri clienti condizioni di trasporto impeccabili e sicure, con navi e aliscafi la cui funzionalità ed efficienza sono mantenute in perfetto stato. Sicurezza sempre, e prima di tutto, nel rispetto delle regole e delle normative vigenti.

Linee e servizi

Le rotte offerte da Snav collegano Napoli e le isole del Golfo tutti i giorni e tutto l’anno, con la frequenza e la puntualità dei trasporti metropolitani, Ancona con Spalato dal mese di marzo a quello di novembre, raggiungendo le coste e le città più belle e suggestive della Croazia. Da maggio a settembre, poi, Napoli è collegato con le splendide Isole Eolie.

La flotta di imbarcazioni Snav è composta da aliscafi, catamarani, navi veloci e navi traghetto, a bordo delle quali la navigazione è sempre rapida e confortevole. I comandanti, gli ufficiali e tutto il personale di bordo sono selezionati tra i più esperti ed affidabili, per garantire al passeggero un servizio sempre sicuro e di prima qualità. La manutenzione delle unità da diporto, a questo scopo, è quotidiana a terra e ininterrotta a bordo, per garantire la sicurezza che solo le grandi flotte possono vantare.

A bordo dei battelli che effettuano i trasporti da e verso Croazia è possibile gustare le specialità gastronomiche della cucina mediterranea ai tavoli dei ristoranti self service, a prezzi sempre convenienti, perché anche l’ottica della qualità a prezzi low cost non deve essere messa in secondo piano.

Sempre in ottica risparmio, col programma di fidelizzazione Snav Easy Life è possibile beneficiare sempre e comunque dello sconto del 10% sulle rotte da e verso Croazia, Isole Eolie, Ischia e Procida.

Rotte principali

Mappa delle rotte

Snav 2

Snav 3

Valutazione

Informazioni

  • Call center: 081 4285555
  • Nazione: Italia
  • Fondazione: 1958
  • Dimensione Flotta: 12
  • Porti serviti: 19
  • Numero di rotte: 11

Elenco servizi a bordo

  • Suite e cabine
  • Servizio bar e ristorazione
  • Zona shopping
  • Animali a bordo e cabine animali in alcune tratte
   

Le migliori offerte per i tuoi viaggi low cost