Swiss Air: Voli economici per l’Asia da 468€ A/R

Swiss Air ha preparato per tutta la propria clientela una serie di offerte promozionali davvero imperdibili, che vi permetteranno di spostarvi in alcune delle città più belle del mondo a condizioni irripetibili.

Qualche esempio? Swiss Air ha abbassato le tariffe per i voli per Venezia, Roma e altri aeroporti italiani, diretti nelle principali metropoli asiatiche, e non solo. Sarà dunque possibile volare a Mumbai da 468 euro o verso Singapore a 489 euro: le tariffe sono di andata e di ritorno, comprendono tasse e supplementi, con un minimo di permanenza di 5 giorni oppure della notte tra sabato e domenica, e con un massimo di permanenza di 3 mesi. Non sono permessi cambi e rimborsi.

Per quanto riguarda i periodi di acquisto, è possibile effettuare la prenotazione fino al 24 luglio 2017, mentre il periodo per il volo di andata è previsto tra il 1 gennaio 2018 e il 30 giugno 2018.

Insomma, un’offerta davvero allettante per poter viaggiare verso il continente asiatico a condizioni economiche molto convenienti. Naturalmente, il portafoglio di rotte di Swiss Air non riguarda solamente l’Asia e i soli aeroporti di partenza sopra indicati: vi invitiamo pertanto a consultare il sito internet swiss.com e utilizzare le maschere di ricerca che qui potete trovare per poter individuare il vostro viaggio preferito.

Una volta trovato il volo che fa per voi, non perdete ulteriormente tempo e procedete subito con la conferma e con il pagamento, riservandovi così tutti i benefici tipici di una prenotazione effettuata con un discreto margine di anticipo rispetto al momento del viaggio. Buona scelta!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml