Superfast Ferries: Traghetti per la Grecia -20%

Superfast Ferries è una società che opera nel settore del trasporto via mare ed in particolare si impegna ogni giorno per offrire ai suoi clienti un servizio veloce, di qualità e con tante tratte giornaliere che possano collegare le principali mete turistiche.

Per iniziare al meglio il 2018, la società ha deciso di proporre una offerta speciale presentata come la promozione Early Booking 2018. Grazie a questa iniziativa è possibile ricevere un ottimo sconto sul costo totale del viaggio, rispettando le condizioni della promozione in corso.

La promozione nello specifico consente di ricevere uno sconto del 20% che può essere applicato sul costo totale sia di viaggi di sola andata che di viaggi di andata e ritorno, effettuati entro il 31 dicembre del 2018.

Come intuibile dal nome della promozione Early Booking 2018, per poter usufruire dello sconto speciale del 20% è necessario effettuare la prenotazione in anticipo. Lo sconto sarà applicato infatti solo alle prenotazioni effettuate entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Vediamo in maggior dettaglio quali sono le caratteristiche e le condizioni precise di questa iniziativa promozionale:

  • Per Ancona lo sconto del 20% è applicabile sulle tariffe per i passeggeri, sulle tariffe per le auto (anche con eventuali portapacchi) e per i veicoli di altezza massima di 2 metri e di lunghezza massima di 6 metri. Non è applicabile per le prenotazioni con Campeggio a Bordo.
  • Per Venezia e per Bari lo sconto può essere applicato sulle tariffe dei passeggeri e su quelle delle vetture, anche per le prenotazioni con Campeggio a Bordo.
  • E’ possibile cumulare questo sconto con altre promozioni indette nel 2018. L’unica eccezione riguarda lo sconto sulle tariffe per i bambini, le quali non possono essere ulteriormente ridotte.

Si ricorda che una volta che la prenotazione è stata effettuata non sarà consentito l’annullamento. Sarà però possibile eventualmente modificare la prenotazione, scegliendo altre date di viaggio.

La compagnia offre anche la possibilità di prenotare il viaggio di andata con data precisa ed il viaggio di ritorno con data aperta. In questo caso lo sconto del 20% potrà essere applicato però solo per la tratta di andata.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale dell’offerta, dal quale sarà possibile effettuare in sicurezza la prenotazione dei propri viaggi.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml