vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

“Sun & Fun” di Thai Airways: Voli per la Thailandia e l’Indonesia da 578€

Sending
User Review
0 (0 votes)

Il sole di giugno sta già ricordando a tutti che l’estate è qui, e nel frattempo molti fortunati avranno già abbandonato i propri posti di lavoro, e si staranno godendo un panorama spettacolare, sotto il cielo di qualche metà da sogno. Ma i più fortunati ancora, sono quelli che invece non sono ancora partiti, perché possono raggiungere destinazioni realmente invidiabili, come Thailandia e Indonesia, a dei prezzi stracciati. E tutto questo è possibile grazie alle tariffe aeree di Thai Airways.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di tuffarsi in città lontane, esotiche, bagnate dal sole più caldo, e dal mare più fresco, Thai Airways ha in serbo la speciale offerta Sun&Fun che vi consentirà di effettuare la prenotazione della vostra vacanza fino al 30 giugno e tagliare in un solo colpo sia i listini dei voli che pensavate di conoscere, sia tutte quelle ansie e quelle paure che vi “legavano”. Avreste mai immaginato di poter prendere l’aereo è di andare a Bangkok a soli 578 euro? No, non 578 euro più vari asterischi, costi aggiuntivi, ecc ma un prezzo unico, chiaro e senza trucchi, includendo andata e ritorno più tutte le varie tasse e i supplementi. Esatto. Un unico, imbattibile prezzo per le vostre vacanze 2015 in Thailandia.

Potete sedervi, chiudere gli occhi e immaginare come trascorrerete le vostre vacanze, interamente circondate da un livello di bellezza che attira e sa ammaliare milioni di turisti, senza per questo perdere nemmeno un po’ del suo fascino. Potete già sentire su di voi il richiamo di un benessere totalmente diverso, sapendo che comunque potrete prendere l’aereo ed essere già lì fino al 23 luglio, oppure dal 19 agosto al 30 settembre.

Non dovrete fare altro che andare sul sito di Thai Airways e controllare bene quali sono le città che vi affascinano di più. Krabi oppure Chiang Mai? Sicuri che Phuket non sia una scelta altrettanto valida? Decidete con calma, sapendo che comunque il passo più importante è già stato fatto: il risparmio che cercavate per il vostro viaggio e le vostre vacanze sono già state comprese dalla promozione Sun&Fun. Dopodichè si tratterà semplicemente di assecondare i vostri desideri, prendere un paio di bagagli e prendere un aereo da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa, e passando per Bangkok troverete la destinazione che più saprà conquistarvi. Buon viaggio, con Thai Airways!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google