Stoccolma in solitaria: 2 notti in ostello per il 25 Aprile a soli 34 euro.

sweden-996001_640

Chi l’ha detto che viaggiare in Scandinavia sia impossibile per noi comuni mortali per via dei prezzi improponibili? Se adorate viaggiare da soli, grazie a questa offerta di, vi daremo la possibilità di trascorrere il weekend del 25 aprile in un ostello nella splendida città di Stoccolma, capitale della Svezia ad un prezzo davvero infimo: 34 euro! Stoccolma sorge su 14 isole nel cuore di un suggestivo arcipelago. E’ una città semplicemente magnifica, un concentrato di cultura svedese e un modello di innovazione, tecnologia e benessere. Stoccolma ha infatti tutti i vantaggi e le attrattive di una metropoli senza averne, però, gli svantaggi. Nessuna città delle stesse dimensioni può vantare una posizione naturale così esclusiva, tra laghi, mare e foreste.

Alloggerete presso l’Acco Hostel situato nel quartiere della moda a pochi passi da caffetterie, ristoranti e negozi. Il vostro posto letto si trova in un dormitorio misto che è dotato di riscaldamento, moquette, bagno in comune, bollitore tè / macchina caffè, frigorifero, forno a microonde, asciugamani/lenzuola (disponibili a pagamento) e wi-fi gratuito.

stoch

Grazie ad uno sconto del 51% il prezzo del posto letto, dal 23 al 25 aprile, è di 34 euro! Si tratta di un prezzo davvero basso considerando l’alto costo della vita svedese. Se avete un po’ di spirito di adattamento e voglia di conoscere gente da tutto il mondo l’ostello è un’ottima soluzione!

Per raggiungere Stoccolma sono attivi voli diretti della Ryanair da Brindisi, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Treviso. Buon viaggio 😀

prezzi e recensioni

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google