Montenegro a luglio: 7 notti in appartamento vista mare da soli 60 euro!

sea-852860_640

Il Montenegro, ancora fuori dai circoli turistici più importanti, è una nazione diventata indipendente solamente 10 anni fa e, sebben poco nota, offre natura incontaminata e spiagge che non ci si aspetta; inoltre sono presenti attrattive culturali legate ad una duratura presenza veneziana che vi sorprenderanno ulteriormente. Potrete passare l’ultima settimana di luglio in questa bellissima terra, in una località marina molto tranquilla, Bar, a partire da soli 60 euro a persona!

Alloggerete presso l’Homestay Marija, situato nella località di Bar, nella parte centro-meridionale dello Stato. Le camere sono dotate di patio, vista giardino, vista montagna, ferro da stiro, ferro e asse da stiro, letti lunghi (oltre 2 metri), ingresso indipendente, pavimento in marmo o in piastrelle, zanzariera, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, stand appendiabiti, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, vasca o doccia, servizi igienici aggiuntivi, angolo cottura, frigorifero, utensili da cucina, piano cottura, barbecue, tavolo da pranzo, arredamento da esterno, zona pranzo all’aperto, asciugamani, biancheria per la casa e tre letti singoli.

ont

Come vedete il prezzo di una camera (che può ospitare al massimo 3 persone), dal 23 al 30 luglio è di 182 euro se alloggerete in 3 e di 161 euro se alloggerete in 2; ciò vuol dire che andrete a spendere, rispettivamente, 60,66 euro a persona o 80,50 euro a persona. Che dire, per una settimana estiva in alta stagione si tratta di un prezzo davvero stracciato!

Per raggiungere il Montenegro consigliamo l’automobile in modo da spostarsi meglio verso le mille attrattive naturali e culturali presenti nello Stato. Chi non potesse usufruire dell’auto sono disponibili voli diretti da Roma Fiumicino dell’Alitalia e della Montenegro Airlines per Podgorica che dista circa 50 km dalla località. Inoltre sono disponibili voli da Milano Malpensa con la Austrian Airlines con scalo a Vienna e voli dell’Air Serbia con scalo a Belgrado. Se volete partire da altri aeroporti italiani dovrete volare fino a Roma Fiumicino e prendere la coincidenza per Podgorica. Se invece volete utilizzare la nave sono disponibili traghetti da Bari e Ancona proprio per la città di Bar. Buon viaggio 😀

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google