Spalato ad agosto: 7 giorni a 263€ Volo+Soggiorno

Continuiamo con alcune straordinarie proposte per la prossima estate 2017 con un viaggio che farà la felicità di molti: grazie a delle ottime offerte messe in campo da Volotea avrete la possibilità di volare low cost a Spalato, in Croazia, per una vacanza in pieno agosto di 8 giorni e 7 notti, alla scoperta di questa parte di Adriatico che vi riserverà moltissime sorprese.

Partirete dall’aeroporto di Venezia Marco Polo con Volotea il giorno giovedì 24 agosto 2017 alle ore 11.30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Spalato previsto per le ore 12.30. Il prezzo della tratta è di soli 35 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza di una settimana d’estate in Croazia 2017 alla scoperta di spiagge nascoste, ottimo cibo, tradizioni locali e divertimento, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Spalato il giorno giovedì 31 agosto 2017 alle ore 12:55, con atterraggio a Venezia che avverrà alle 14:00. La tratta è leggermente più costosa dell’andata, ma comunque un ottimo prezzo visto il periodo: si parla di 78,12 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere volare a Spalato in pieno agosto costa 113,12 euro a persona, una cifra davvero ottima considerando il periodo di altissima stagione e il volo verso una destinazione di mare. Ricordatevi che potrete risparmiare sul prezzo se siete soci del club Supervolotea, ma attenzione al fatto che l’adesione costa 49,99 euro l’anno, e aderire soltanto per prenotare questo volo non conviene.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’appartamento Charming home away from home Si trova a circa 3 chilometri dal centro città, e a soli 500 dal centro commerciale Mall of Split. E’ un’ appartamento di 100 metri quadri dotato di aria condizionata, parcheggio privato gratuito, cucina con forno e frigorifero e televisore. Un appartamento con 3 camere da letto costa soltanto 299 euro, ossia 149,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Spalato finisce qui: spenderete 113,12 euro a persona per il volo e 149,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 262,62 euro a persona. Per una settimana di vacanza nella splendida Croazia è un prezzo davvero bassissimo!

Spalato ad agosto: Cosa fare e vedere

Spalato è la città più grande della Dalmazia, la regione meridionale della Croazia. Potrete usarla come base per esplorare isole, calette e spiagge di questa zona di Adriatico, troverete un mare spettacolare e la possibilità di effettuare numerose escursioni nei dintorni.

La città è piacevolissima da visitare: il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ha uno splendido lungomare adornato di palme e potrete visitare numerose testimonianze e resti del glorioso passato di questa zona.

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml