Soggiorno ed ingresso al parco Oltremare da 129€

Oltremare

Hai capito bene! A partire dal 10 settembre, fino al 2 novembre 2016, resta valida questa offerta per trascorrere un soggiorno presso l’Hotel Bisanzio a Cervia di 2 notti fino a 4 persone a Cervia, con biglietti d’ingresso al parco tematico Oltremare, il tutto a partire da 129€.

Le opzioni previste per questa offerta sono tre: 1. soggiorno e biglietti per 2 adulti; 2. soggiorno e biglietti per 2 adulti + 1 bambino; 3. soggiorno e biglietti per 2 adulti + 2 bambini. Il soggiorno proposto in promozione è presso l’Hotel Bisanzio di Cervia. La prenotazione in albergo è obbligatoria dopo aver acquistato il coupon che trovate sul sito Iltuoticket.it, coupon che va allegato necessariamente alla email di prenotazione. I biglietti per l’ingresso al parco vengono consegnati in albergo al momento del check-in. Ovviamente altri biglietti possono essere acquistati direttamente all’entrata del parco Oltremare. A seconda del numero di coupon pagati, possono essere consegnati 2, 3 o 4 biglietti per l’ingresso al parco. La sistemazione in hotel prevede il pernottamento in camera doppia con prima colazione.

Il pacchetto promozionale acquistato non è rimborsabile, ma è possibile modificare una sola volta le date comunicate per email alla struttura ricettiva se si procede 15 giorni prima della data originariamente trasmessa.

Il coupon promozionale è in vendita sul sito web Iltuoticket.it e ti permette di trascorrere 2 giorni di vacanza a Cervia con ingresso in uno dei parchi più belli d’Italia, il parco Oltremare di Riccione, facilmente raggiungibile dal punto di soggiorno in hotel. Il deal promozionale, dopo un primo periodo di disponibilità tra maggio e giugno, tornerà acquistabile dal 10 settembre al 2 novembre 2016.

Il parco Oltremare coniuga insieme divertimento e didattica, offrendo una serie di attrattive che spaziano tra gli elementi Terra, Aria, Acqua, Fuoco ed Energia, sviluppandosi su un’area di 110mila metri quadrati. L’obiettivo del parco è quello di rispondere alla crescente richiesta di luoghi dove si possa offrire intrattenimento spaziando tra cultura, educazione, divertimento ed esperienze uniche.

Vai all’offerta

image/svg+xml